ma il baule..

vagyo

Nuovo Alfista
24 Ottobre 2004
631
0
16
Vagyolandia PR
ragazzi stamattina mi sono svegliato e mi sono chiesto..ma se sono ai 70 ,x esempio, e voglio accendere i fendinebbia ma sbaglio a schiacciare il pulsante e premo quello del baule..quello si apre? :sgrat)
e nn ditemi di provare xke nn ne ho voglia di frenare e scendere a hiuderlo!!! :26)

non si apre, si apre solo da fermo io son uno di quelli che ha provato :lol: e poi c'ho una tipa che gioca ogni volta quando sta in macchina, finirò per picchiarla :)

vagyo":1ady3rwu ha detto:
ragazzi stamattina mi sono svegliato e mi sono chiesto..ma se sono ai 70 ,x esempio, e voglio accendere i fendinebbia ma sbaglio a schiacciare il pulsante e premo quello del baule..quello si apre? :sgrat)

Ai 70 no, però se lo fai al semaforo come me , ti tocca scendere a chiudere il bagagliaio con il verde che scatta naturalmente nel momento esatto in cui metti il piede fuori dalla macchina :asd)

giampim":5vqw7gdc ha detto:
Ai 70 no, però se lo fai al semaforo come me , ti tocca scendere a chiudere il bagagliaio con il verde che scatta naturalmente nel momento esatto in qui metti il piede fuori dalla macchina :asd)

e se non lo chiudi ti senti il BIP BIP fino a quando non trovi un posto dove fermarti :asd)

piglia il segnale dell0oddometro o cmq tachimetrico pure il baule, io col tuo stesso dubbio avevo provato entro la prima settimana di vita :) curiosità da gatta :)

CrAzY BoY":1sdy2f8s ha detto:
giampim":1sdy2f8s ha detto:
Ai 70 no, però se lo fai al semaforo come me , ti tocca scendere a chiudere il bagagliaio con il verde che scatta naturalmente nel momento esatto in qui metti il piede fuori dalla macchina :asd)

e se non lo chiudi ti senti il BIP BIP fino a quando non trovi un posto dove fermarti :asd)

il bip bip smette dopo pochissimo, ti resta l'iconcina della porta sul display... ho caricato un pò di cose l'altro giorno e ho dovuto fare un km con il baule spalancato :asd)

Se non sbaglio, bisogna tenere aperta la chiusura delle portiere per aprire
il portellone...non basta stare solo fermi.
Confermate?

Per aprire il baule la macchina deve essere completamente ferma.Non serve aprire portiere o spegnere il motore, il baule si apre anche con portiere chiuse e motore acceso!

confermo bisogna essere fermi...

volevo aprirlo mentre entravo nel box ma non ci sono riuscito :OK)

CrAzY BoY":3qk781db ha detto:
non si apre, si apre solo da fermo io son uno di quelli che ha provato :lol: e poi c'ho una tipa che gioca ogni volta quando sta in macchina, finirò per picchiarla :)
e magari la prima volta che è entrata in makkina ha cominciato a giocare con le bocchette dell'aria laterali, quyelle girevoli, cominciando a farle ruotare provocando in te un senso di ira e frustrazione??

bene.. abbiamo lo stesso problema..
soluzione??? :boxe) :boxe) :boxe)