ragazzi ma che colori ci sono dei toora mod. TI adesso non mi ricordo la sigla ma penso abbiate capito...
Ste81To":2avhaoyx ha detto:OT: quadr come hai fatto ad ottenere il nulla per i 225/40?? :?: :clap)
Ste81To":2xan4kn3 ha detto:aaa ecco! E dove abita, di grazia? :confusbig)
maxjtd116":pmio0ouk ha detto:cioè?ci sono delle immagini per vedere le differenze?
squalettoge":2v0lxnwp ha detto:maxjtd116":2v0lxnwp ha detto:cioè?ci sono delle immagini per vedere le differenze?
in foto nn apprezzi molto la cosa fidati.. se hai una colorazione chiara di carrozzeria vai di chrome look (bruniti)
147nos":3b5jj5s9 ha detto:Io voto i chrome su tutti i colori.. :up) :up) :up) :up)
Madrid":twbumz67 ha detto:147nos":twbumz67 ha detto:Io voto i chrome su tutti i colori.. :up) :up) :up) :up)
Nos, quand'e' che mi vendi i tuoi!!!! :elio) :elio)
Ho scoperto il mese scorso, chiedendo un preventivo al mio gommista, che i Chrome costano 100 Euro in piu' dei Silver!!!! :mecry2) :mecry2)
147nos":27grx7dn ha detto:Madrid":27grx7dn ha detto:147nos":27grx7dn ha detto:Io voto i chrome su tutti i colori.. :up) :up) :up) :up)
Nos, quand'e' che mi vendi i tuoi!!!! :elio) :elio)
Ho scoperto il mese scorso, chiedendo un preventivo al mio gommista, che i Chrome costano 100 Euro in piu' dei Silver!!!! :mecry2) :mecry2)
Eheheheh..quando decido di venderla al limite facciamo cambio coi tuoi + una piccola differenza.. :OK)