ma i passaruota posteriori............

diegfo1

Nuovo Alfista
16 Giugno 2005
32
0
6
Torino
sono resistenti? Ho guardato questi "oggetti" e mi sono parsi posticci e poco rubusti. Poi, la loro superficie rugosa non determina un accumulo di sporcizia? Ma come mai non li hanno fatti lisci come quelli anteriori? Stranezze Alfa...... :confusbig)

Parli dell' "orrida pezzuola" nei passaruota dietro (come qualcuno l'ha già chiamata) ?
A me ogni tanto si muove ed esce un po'dalla sede... ma so che se la macchina è ancora in garanzia te le sostituiscono perchè è un difetto conosciuto.
Mia cognata ha una Focus e ho notato che anche su quella ci sono i passaruota "foderati in moquette". Ho sempre pensato che li fanno così ad esempio per "attutire" i colpi sul passaruta prodotti da sassi o detriti alzati dalla ruota durante il moto.
Il perchè dietro si e davanti no invece mi sfugge :sgrat)

Salut !

Sono fatti in un materiale fonoassorbente, che permette di attennuare i rumori provenienti dal retrotreno :nod)

Per il problema del loro cattivo fissaggio, a quanto mi risulta, si può ovviare facendoli sostituire in garanzia con un tipo modificato! :OK)

IO sto aspettando che arrivino i passaruota modificati, visto che io li ho distrutti quelli che attualmente sono montati. Cacchio, sistaccono e vanno ad appoggiarsi sulla ruota e cosi si sono consumati

Comunque è un problama noto ed è per questo che montano un modello di passarouta modificato

Io credevo che la restyling li montasse già modificati e invece l'altro giorno uno ha deciso di spostarsi leggermente dalla sua sede. Un bel cazzotto ed è tornato a posto, da bravo. Se si stacca ancora lo fulmino con l'Attak! :asd) :asd)

Certo che sono proprio forti, pensavo che sulla nuva versione almeno questo problema non ci fosse, visto che è noto anche in alfa. Non si può fare un pezzo modificato e montarlo a richiesta quando si verifica il problema. Ma se il problama c'è non è più logico cambire subito i pezzi.

Sono troppo forti :evil: