ragazzi in un'altro forum un ragazzo mi criticava perche io con il diesel inquino di piu che lui con il benzina...ma ha ragione?io sapevo di no... :aeh)
maxjtd116":3174xx0u ha detto:ragazzi in un'altro forum un ragazzo mi criticava perche io con il diesel inquino di piu che lui con il benzina...ma ha ragione?io sapevo di no... :aeh)
maxjtd116":3gzuqn2j ha detto:ragazzi in un'altro forum un ragazzo mi criticava perche io con il diesel inquino di piu che lui con il benzina...ma ha ragione?io sapevo di no... :aeh)
demifoti":hmq77ynh ha detto:x favore quando si parla di queste cose, non parliamo per sentito dire!!!
Io so per certo che il particolato (PM10) di un diesel è molto superiore a quello di un benzina (a meno che non abbia un FAP).
Per altre sostanze inquinanti, "vince" la benzina, più per il fatto che si bruciano gli additivi che per la benzina stessa.
Però provo a cercare qualcosa in rete. In ogni caso mi sembra che fosse spuntata fuori una discussione del genere una volta....
:crepap)lele1975":2093rgz8 ha detto:storia scoprire che inquino meno :culo) !!
:lol: :lol:
tutto vero...
w i dieselisti
abbasso i benzinari inquinatori :crepap)
:asd) :asd)
lele1975":1bojd8eu ha detto:storia scoprire che inquino meno :culo) !!
:lol: :lol:
tutto vero...
w i dieselisti
abbasso i benzinari inquinatori :crepap)
:asd) :asd)
lele1975":2y24pim2 ha detto:storia scoprire che inquino meno :culo) !!
Resnick":3mbd9la3 ha detto:Già, soprattutto tu... :asd) :asd)
Raccontalo al tipo con la Elise che ti faceva segno di fermarti perchè pensava ti stesse andando a fuoco il motore dalla nuvolona di fumo... :crepap) :crepap) :crepap)