Ma ho una M-Jet o un JTD?

osotoiaia

Nuovo Alfista
14 Febbraio 2005
1,278
0
36
Ostiglia (MN)
:asd) :asd) :asd)
Il cambio è a sei marce...la puuutenza dei 140 cv c'è tutta....se alzo il cofano sul coprimotore c'è scritto Multijeeeeeeeeeeeeeet 16v....
EPPURE...a sinistra della lancetta del carburante sul fondo del cruscotto c'è stampato JTD!!!! :lol: :lol:

Son tutte così o solo la mia soffre di crisi d'identità? :asd) :asd) :asd)

Andavano fuori budget quelli dell'Alfa realizzando due cruscotti? Uno con la stampa JTD e un altro con quella M-Jet?
Scusate ma a parte le risate...questa svista mi sembra veramente grossolana...se proprio era così difficoltoso la distinzione era meglio non mettere nulla....
O esistono davvero i cruscotti con la stampa M-Jet? In questo caso sarebbe la mia macchina ad avere un pezzo non propriamente suo...

Qualcuno ne sa qualcosa?

Prima considerazione: il multi jet e' un JTD anzi, fondamentalmente tutti i JTD sono multi jet, nel senso che nessun JTD fa una singola iniezione, ma il m-jet ne fa una (mi pare) in piu'.

Seconda considerazione, gia' la scritta JTD sul cruscotto e' una forzatura: su quelle a benzina c'e' giustamente scritto BENZINA perche' quello e' l'indicatore del livello della benzina.
Perche' sulle nostre non ci hanno scritto NAFTA? :mecry)

Mi rimetto alle vostre giuste considerazioni. :nod)
La prox volta prima di scrivere un post del genere collego il cervello... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

Mi ritiro per autopunirmi :D

osotoiaia":lfi76gu1 ha detto:
La prox volta prima di scrivere un post del genere collego il cervello... :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

basta che non lo fai per autopugnarti :crepap) :crepap)

Dome":31j64pcq ha detto:
osotoiaia":31j64pcq ha detto:

Come hai fatto a indovinare??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

osotoiaia":3aja1zvg ha detto:
Dome":3aja1zvg ha detto:
osotoiaia":3aja1zvg ha detto:

Come hai fatto a indovinare??

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Sono un mago :elio) :elio) :fluffle)