Ma Facendo i fari GTA homemade diminuisce l'efficenza dei fari????

dylo

Nuovo Alfista
Ma Facendo i fari GTA homemade diminuisce l'efficenza dei fari????
Io ho una nasona nera e starebbero troppo bene ma ho paura che l'efficenza dell'illuminazione possa essere compromessa... :hail) per favore quindi :elio) illuminatemi su questo argomento...GRASSSIEEEE :clap) :clap) :clap) :clap)
 
penso che tra originali e home made non ci passi differenza

a livello di luce in generale non credo...al livello di effetto estetico di sicuro...nel senso che dove prima c'era grigio ovviamente il fascio trovava strada, con il nero....
 
secci":1344klwz ha detto:
penso che tra originali e home made non ci passi differenza

a livello di luce in generale non credo...al livello di effetto estetico di sicuro...nel senso che dove prima c'era grigio ovviamente il fascio trovava strada, con il nero....

Appena fatti e confermo tutto :nod) :nod) :spin)
 
A mio parere l'illuminazione stradale è la medesima, cioè tu da dentro vedi uguale al faro di serie...magari da fuori il faro originale come hanno detto secci e dario è più luminoso! :OK)
Insomma puoi andare tranquillo! :nod)
:spin)
 
non c'è differenza infatti come hanno detto gli altri l'Alfa li produce tranquillamente per GTA e TI... vai tranquillo. :OK)
 
la luce di posizione però viene ridicolizzata :ka)
Almeno mi sembra, io i fari gta non li ho
 
Re: li ho provati tutti e due:

toni147ti":pto7g3q1 ha detto:
ps: leggevo di far attenzione alle guarnizioni!! (acqua!)
:nod)

Soprattutto condensa :mad2) :mad2) ... vanno sigillati in maniera maniacale :nod) :nod)
 
OOPS: ho sbagliato discussione mod: help!

scusate! :lol21) intendevo piazzare qua: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=514


io monto delle philips * 4000K

costano verso i 25 eurix a lampadina: fanno una luce ottima x la visibilità, stile xeno e durano circa 6-7 mesi (usandole praticamente tutti i giorni, nn solo di notte)

*nn mi ricordo il nome esatto

cmq mi son rott* di comprare e cambiare e ricambiare lampadine!! basta!! :swear)
la prossima metto un kit xeno e basta! :tiè)
 
Top