ma esiste l'audi Q8??????

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
48
Faenza (RAVENNA)
ciao ragazzi, ieri sera ho avuto una inutile discussione da bar con un mio amico che insiste nel dire che esiste l'audi Q8. io gli ho risposto che si confondeva con la Q7. lui invece,convintissimo, insiste nel dire che esiste anche la Q8 e che "te la fanno su ordinazione". a me è scappata una risata, non credo che una casa come l'audi si metta a fare auto su ordinazione. anche perchè da appassionato di auto leggo svariate riviste ogni mese e saprei se esistesse. cosa mi dite? ho ragione io o mi sbaglio????? grazie
 
Q8 è il nome con cui doveva uscire la Q7...(perchè doveva essere un suv pensato sulla base A8)
come la AllRoad che volevano chiamarla Q6

sembra abbandonato per il TM con la compagnia petrolifera...
molti chiamano Q8 il prototipo ibrido della Q7

(di sicuro non te la fanno su richiesta, a meno che non sei il patron dell'Audi e devi fare un salone :asd) :asd) )
 
nafta power":23rl9a2b ha detto:
la cosa che più fa sorridere è che certa gente meno è competente e più si intestardisce e insiste fermamente nelle proprie convinzioni.

Quando è così io gli sorrido con fare condiscendente e gli dò una piccola pacca sulla spalla. Che restino nella loro ignoranza :OK)
 
Io nn sono per questo tipo di ragionamento!!! Se una persona si rifiuta di capire è meglio lasciarla con le sue convinzioni senza stare a giudicare....in fondo quando si crede fermamente in qualcosa e dura cambiare idea, succede a tutti!!! :nod)

Sono il nuovo moralizzatore!!! :cool:
 
nafta power":1oufa8j1 ha detto:
la cosa che più fa sorridere è che certa gente meno è competente e più si intestardisce e insiste fermamente nelle proprie convinzioni.
straquotoneee :nod) :nod) :nod)

ma quello che più mi fa arrabbiare è quando uno, pur essendo in torto marcio, si mette pure a prenderti in giro davanti agli altri (comportamento proprio degli ignoranti)

a quel punto bisogna mantenere i nervi saldi, e aspettare fino a quando si potrà tornare al bar con le prove schiaccianti :asd)
 
IGNORANTIIIIIIIII!!!CERTO CHE ESISTE!!!

è uscita moooooolti anni fa..ci si va a fare benzina d solito!! ma preferisco la esso perkè non pago..o meglio paga papino!! :crepap)
 
darbo":2xqtdl1x ha detto:
fillojtd":2xqtdl1x ha detto:
o che si confonde con l'R8

cos'è,una nuova yamaha?

:crepap)
esce a fine annoi sulla base del prototipo le mans :nod)
audi-le-mans-quattro-759246.jpg
 
nafta power":2vszxpee ha detto:
no non si confonde con l'R8, diceva proprio che la Q8 è un SUV più grande della Q7

quoto, evidentemente il tuo amico aveva bazzicato l'anno scorso su ida oppure italiaspeed, aveva visto il prototipo q8 e ora si è leggermente confuso

infatti, se provate a cercare l'audi q8 su Google immagini, ve ne compaiono tante, tra ibride e preserie...alla fine poi l'audi ha scelto di chiamare "Q7" questo grosso Suv :OK)

Hai ragione indiscutibilmente tu :fluffle)
 
Top