ma dove è finita la mia discussione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

fabio978

Nuovo Alfista
25 Ottobre 2004
669
0
16
ma dove è finita la mia discussione il mestiere più bello è difficile del mondo il venditore?????

Lo STAFF ha valutato il tuo messaggio non attinente al Forum e contro il nostro regolamento in ambito pubblicitario (spam).

Per avere maggiori ragguagli al riguardo, prendi pure diretti contatti con loro.

Grazie.

SilvioX147":itd67nqg ha detto:
Lo STAFF ha valutato il tuo messaggio non attinente al Forum e contro il nostro regolamento in ambito pubblicitario (spam).

Per avere maggiori ragguagli al riguardo, prendi pure diretti contatti con loro.

Grazie.

La "pubblicità" di cui parlate voi è per un'ente benefico senza scopo di lucro.... che può dare un prezioso aiuto ai chi fa il mio stesso mestiere.. dovè è la pubblicità?

guarda

non è che siamo qui per rompere le scatole, questo link non è gradito punto e basta, purtroppo per quanto associazione senza scopo di lucro è evidente lo spam dato che, da quel che leggo, ci sono quote associative sino a 1000 euro!!
Tutto legale, per carità, ma non ci piace!!

ciao

Re: guarda

mike1.9jtd":3s51ymog ha detto:
non è che siamo qui per rompere le scatole, questo link non è gradito punto e basta, purtroppo per quanto associazione senza scopo di lucro è evidente lo spam dato che, da quel che leggo, ci sono quote associative sino a 1000 euro!!

ciao

lasciamo perdere.............. l'università è gratuita i corsi sono gratuiti quelle sono delle quote associative (39 euro non 1000) che tu puoi decidere di dare per sostenere l'iniziative.

E' un'iniziativa culturale evidentemente in questo forum le iniziative culturali non interessano.
Ovviamente in tutti gli altri forum (bmw altri alfa ww etc) nessuno ha detto nulla e c'è stato uno scambio proficuo di informazioni tra venditori ma da sempre ho notato che il vostro forum è particolarmente schizzinoso nei confronti di varie argomenti.

Discorso chiuso.

Abbiamo un regolamento che non permette di fare determinate cose e cerchiamo di farlo rispettare.
Se tu metti un link del genere e te lo lasciamo,poi altri a cui l'abbiamo fatto togliere sicuramente si lamenteranno della disparità di trattamento.
Sicchè preferiamo essere un pò intransigenti.
Capisci bene anche tu che poi la situazione potrebbe diventare incontrollabile,e non è questo che vogliamo.

Spero tu possa capire il nostro punto di vista. :OK)

Re: guarda

fabio978":1r2kdzr5 ha detto:
mike1.9jtd":1r2kdzr5 ha detto:

ciao

lasciamo perdere.............. l'università è gratuita i corsi sono gratuiti quelle sono delle quote associative (39 euro non 1000) che tu puoi decidere di dare per sostenere l'iniziative.

E' un'iniziativa culturale evidentemente in questo forum le iniziative culturali non interessano.
Ovviamente in tutti gli altri forum (bmw altri alfa ww etc) nessuno ha detto nulla e c'è stato uno scambio proficuo di informazioni tra venditori ma da sempre ho notato che il vostro forum è particolarmente schizzinoso nei confronti di varie argomenti.

Discorso chiuso.

Va dove vuoi, nessuno ti obbliga a stare qui!!!
Se gli altri sono meglio e noi schizzinosi va pure da loro!!

Si condivido, discorso chiuso!! :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.