Ma davvero i sedili post. sono fissi?

mad

Nuovo Alfista
2 Settembre 2006
45
0
6
COMO
Sto guardando ora di sostituire la mia 147 con una 159. Mi attirava particolarmente la berlina, ma da quando mi hanno detto in concessionario che i sedili posteriori non sono abbattibili ho perso un po' di interesse. Quindi mi sono spostato sulla sw.
Domanda.......che voi sappiate con la versione 2008 questo "handicap" verra' risolto?
ciao ciao

Esattamente, puoi scegliere se averla con i sedili fissi o abbattibili.

Ai tempi, la mia 159 l'ho voluta rigorosamente con i sedili fissi, per non diminuire la rigidità torsionale.

MacGeek":xzu0w0e3 ha detto:

Ai tempi, la mia 159 l'ho voluta rigorosamente con i sedili fissi, per non diminuire la rigidità torsionale.

Scusa i sedili ribaltabili influiscono sulla rigidità torsionale? :sgrat)

cuoresportivo86":y1of8790 ha detto:
MacGeek":y1of8790 ha detto:

Non conosco il caso specifico, ma se per rendere abbattibile lo schienale e quindi aprire il passaggio venisse tagliata una eventuale paratia metallica presente dietro al sedile allora si, cambierebbe qualcosa. Anche se dubito che in assoluto la scocca della 159 possa essere carente di rigidità :D :D :D (battuta volta a sottolinearne la leggerezza... ;) )

cuoresportivo86":39ysclie ha detto:
MacGeek":39ysclie ha detto:

Con i sedili fissi, c'è una paratia metallica che irrigidisce il telaio... certo non è che cambi dal giorno alla notte, ma io sono fissato :asd)

MacGeek":1x8m5roz ha detto:
cuoresportivo86":1x8m5roz ha detto:
MacGeek":1x8m5roz ha detto:

Con i sedili fissi, c'è una paratia metallica che irrigidisce il telaio... certo non è che cambi dal giorno alla notte, ma io sono fissato :asd)

Capito :OK) :OK)