Ci sto rimanendo davvero male a sentire certe notizie al TG:
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/ar ... 2718.shtml
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/ar ... 2718.shtml
zuper":3jlpx3o4 ha detto:l'ho sempre pensato e non mi stancherò mai di ripeterlo!!
PENA DI MORTE!!!!!
e vediamo se non è educativo!!
secci":3hyuadbw ha detto:troppa informazione e risalto su queste notizie
del tipo: 1 episodio di lancio di sassi in autostrada e via che è partita l'era del deficente in quel senso....e via così
dovresti giustificare l'affermazione "usa docet"Blu-skY":3epzg5d0 ha detto:zuper":3epzg5d0 ha detto:l'ho sempre pensato e non mi stancherò mai di ripeterlo!!
PENA DI MORTE!!!!!
mah, su questa affermazione sono molto scettico.... Usa docet!
:OK)
fabio978":1j86ty5u ha detto:Premesso che è provato che la pena di morte non funziona da detterrente...
cn73":1xsvinkd ha detto:Io penso se succedesse a me... penso come mi sentirei se mi immobilizzassero in 2 o 3 e intanto violentassero la mia donna... parlate pure, facciamo i perbenisti... gli intellettuali... ma io penso che il mio unico desiderio sarebbe di ucciderli a mani nude...
cn73":1moaujtz ha detto:Io penso se succedesse a me... penso come mi sentirei se mi immobilizzassero in 2 o 3 e intanto violentassero la mia donna... parlate pure, facciamo i perbenisti... gli intellettuali... ma io penso che il mio unico desiderio sarebbe di ucciderli a mani nude...
1checipensa":7lt7tts5 ha detto:cn73":7lt7tts5 ha detto:Io penso se succedesse a me... penso come mi sentirei se mi immobilizzassero in 2 o 3 e intanto violentassero la mia donna... parlate pure, facciamo i perbenisti... gli intellettuali... ma io penso che il mio unico desiderio sarebbe di ucciderli a mani nude...
questa penso sia una normale, come dire respirare!
giangirm":1wd5qbr3 ha detto:emulazione? Non sono d'accordo...
Sono anni che succedono queste cose... Solo quando una va sui giornali, allora si dà risalto alle successive e, forse, si ha anche un po' di emulazione....
Il primo sasso lanciato me lo vidi nel lontano 1985, o qualcosa del genere... ben prima che ammazzassero la ragazza sull' A26 e che i giornali dessero tutti i giorni risalto a queste cose :KO)
zuper":h8i5imju ha detto:dovresti giustificare l'affermazione "usa docet"Blu-skY":h8i5imju ha detto:zuper":h8i5imju ha detto:l'ho sempre pensato e non mi stancherò mai di ripeterlo!!
PENA DI MORTE!!!!!
mah, su questa affermazione sono molto scettico.... Usa docet!
:OK)
negli usa non abbiamo la controprova che i reati aumenterebbero o diminuirebbero con o senza la pena di morte.... per cui non è un esempio che si può prendere in considerazione![]()