ma cosa mi tocca vedere!!!!!!!!!!!!!!!!!![[[[[FOTO]]]]

briccardo

Nuovo Alfista
13 Maggio 2006
3,700
6
38
41
Paese & Castelfranco Veneto (Treviso)
guardate cosa ho visto l'altro giorno davanti alla concessionari...neanche l'avessero fatto apposta!!!!

15022007ds3.jpg

15022007001kr3.jpg

:asd) :asd) :asd)

..messe vicine effettivamente si nota la differenza di eta'...i 2 musi sembrano avere quasi 2 espressioni diverse..il bravo sembra che sorrida sbeffeggiante ostentando la sua giovinezza e freschezza, mentre la nasona sembra piu' concentrata e pronta a sfidare sull'asfalto il nuovo ed inesperto arrivato, sicura della sua vittoria finale!! :asd) :asd) :crepap)

..beh anche la GPunto (o bravo?) è un ottimo prodotto. Oltretutto è un auto concepita di recente. La 47 però mantiene un livello più alto

Railman":5lbw3m5l ha detto:
..beh anche la GPunto è un ottimo prodotto. Oltretutto è un auto concepita di recente. La 47 però mantiene un livello più alto

l'altra è una bravo :asd)

cmq nn c'è davvero paragone

anche se guardando gli assetti nn sembrano due vetture del segmento C, ma 2 suv :sarcastic)

Railman":1ln197dr ha detto:
..beh anche la GPunto (o bravo?) è un ottimo prodotto. Oltretutto è un auto concepita di recente. La 47 però mantiene un livello più alto

quella è la bravo! :asd)

p.s.
cmq sinceramente è + il muso della bravo che mi sa di vecchio mentre la nasona ha un design eterno...
della bravo mi piacciono gli interni (per essere fiat sono bellissimi) e la coda... :nod)

Posso comunque spiegare.... la Ceccato Motors, concessionaria BMW in foto, fa capo ad un Gruppo (per cui lavoravo io) multimarche, che ha diverse concessionarie Fiat e una Alfa Romeo (in cui lavoravo). E' quindi abbastanza normale vedere scene di questo tipo nei piazzali di quel gruppo, di certo la Bravo sarà stata la demo di una delle Concessionarie Fiat.

bertuGT":3n3i0yaq ha detto:
..messe vicine effettivamente si nota la differenza di eta'...i 2 musi sembrano avere quasi 2 espressioni diverse..il bravo sembra che sorrida sbeffeggiante ostentando la sua giovinezza e freschezza, mentre la nasona sembra piu' concentrata e pronta a sfidare sull'asfalto il nuovo ed inesperto arrivato, sicura della sua vittoria finale!! :asd) :asd) :crepap)

Come estetica ok,ma la Bravo di pari motore ha rifilato + di 3 secondi alla 147 sulla stessa pista.. ;)

molto belli i fendinebbia della Bravo! modello Fiat Regata......ma almeno metteteci una con un'allestimento decente.....o che almeno possa compararsi con la Regina della strada! :147)

teknomotion":ulfdf483 ha detto:
bertuGT":ulfdf483 ha detto:

Come estetica ok,ma la Bravo di pari motore ha rifilato + di 3 secondi alla 147 sulla stessa pista.. ;)

si, si lo so infatti con "sua vittoria" intendevo proprio quella della 147 che su strada fa solo mangiare la polvere alla nuova arrivata!! :D :alfa) :OK)