Ma cos'è questo? Auxiliary audio switcher

chospin

Nuovo Alfista
13 Settembre 2010
326
0
16
Salve gente, cambiando l'autoradio, dentro la plancia ho trovato un'oggetto che non è sicuramente dell'Alfa Romeo, di sicuro il vecchio proprietario si è dimenticato di toglierlo o forse melo ha voluto regalare. Resta il fatto che c'era quest'oggetto che però non ho la più pallida idea di cosa potrebbe essere e a cosa potrebbe servire, qui di seguito ho allegato delle foto:

Allegati

• sony3.jpg
    sony3.jpg
    20.1 KB · Visualizzazioni: 620
  • sony2.jpg
    22.8 KB · Visualizzazioni: 485
  • sony1.jpg
    sony1.jpg
    19.1 KB · Visualizzazioni: 622
A vederlo così sembra un commutatore audio, ovvero colleghi la sorgente ai due cavi RCA maschi e puoi commutare il segnale su una delle due coppie di RCA femmina, oppure sdoppia il segnale in due coppie di RCA femmina.
Gli altri cavi dovrebbero essere l'alimentazione.
Ho sparato così a occhio, dato che non ho mai visto un dispositivo così, aspetta pareri più certi.

:ciao)

chospin":3vgepza1 ha detto:
Napless io ti ringrazio del link, ma è bravo chi ci capisce in quel link :sgrat)

Comunque io già avevo trovato questo link però anche se l'ho tradotto in italiano per me è arabo, per favore chi ha pazienza di leggere mi sa spiegare a che serve e come va collegato quest'aggeggio?

http://translate.google.it/translate?hl ... rmd%3Divns

:grazie)
Dovrebbe essere qualche componente aggiuntivo per il Sony UniLink (Vedi quì). Sembrerebbe essere una sorta di caricatore cd e questa scatoletta che hai tu, dovrebbe essere una AUX aggiuntiva.

Di più nin so, visto che non ne capisco molto di sta roba :)