ma come si fanno le immagini come firma digitale sotto il post? (era: mannaggia....)

se vuoi il disegno come il mio,devi trovare una buon anima che te lo faccia con photorshop o programmi simili...poi caricarlo su imageschack,copiare il link,apri il forum e vai sulla scritta "profilio" e incolla il link di lato la scritta "FIRMA" e inserire i codici...

esempio:
.

:OK)

se la vuoi leggermente più semplice di quella di saturno puoi anche usare paint, ovviamente ci devi saper fare un pò :OK)

beh photoshop nn mi spaventa, uso il cad regolarmente..... cmq non me li fa proprio, forse perchè uso megaupload????

vorrei farlo animato, tipo i banner pubblicitari agli stadi con le scrittte che scorrono!!!!

espirit":1zz0x3cj ha detto:
beh photoshop nn mi spaventa, uso il cad regolarmente..... cmq non me li fa proprio, forse perchè uso megaupload????

vorrei farlo animato, tipo i banner pubblicitari agli stadi con le scrittte che scorrono!!!!

Beh, farli animati è già più difficili, e bisogna stare attenti a non farli troppo pesanti.

Comunque megaupload non permette il link diretto di nessun file, ti conviene usare www.imageshack.us :OK)

espirit":17begqvt ha detto:

sarà difficile perchè difficilmente resterai nei 50kb (se non erro) consentiti..