ma come mai i cerchi TI sembrano così larghi???

Simmy106

Nuovo Alfista
6 Gennaio 2007
2,660
0
36
Biella!!!!
come da titolo come mai i cerchi della TI a me sembrano che sporgono molto di più in fuori (tipo se avessero i distanziali dietro) rispetto ai miei della Q2? Aiuto non capisco!! :shrug03)

Simmy106":1ubzuq4n ha detto:
come da titolo come mai i cerchi della TI a me sembrano che sporgono molto di più in fuori (tipo se avessero i distanziali dietro) rispetto ai miei della Q2? Aiuto non capisco!! :shrug03)
Attento, TI originali o replica?
Perche se quelli che hai visto sono dei replica(sono uguali ad occhio) può essere il canale diverso ;)

M-jetnasona2":3j5b4c9m ha detto:
Simmy106":3j5b4c9m ha detto:
Attento, TI originali o replica?
Perche se quelli che hai visto sono dei replica(sono uguali ad occhio) può essere il canale diverso ;)
mmh questo non lo so dire...

se erano i replica di sicuro li vedi più in fuori, i tuoi hanno canale 7, i replica dovrebbero essere 7.5 o forse anche 8 :shrug03)
Dunque la differenza è molta. A proposito di distanziali, in questo caso con i replica non servono :asd)

È la stessa cosa che ho notato anch'io e che domandai in un altro topic tempo fa ma nessuno rispose

Simmy sono andato a leggere la faq sui cerchi della 147 e per quanto riguarda i TI il canale è da 7 come i supersport, quindi quelli che abbiamo visto noi o avevano dei distanziali o per forza di cose sono dei replica con canale maggiore ;)

dallas140cv":yl594jt9 ha detto:
In genere non hanno la scritta TI marcata sul bordo esterno del canale.

La scritta sul bordo c'è...e per riconoscerli basta guardare il coprimozzo alfaromeo che è piu grande mentre l'originale è piccolino...... :OK)

io monto i toora ti670 col canale 7,5 e tanto grandi non è che sembrano cmq un po' più di quelli col 7 che sono i replica e originali ti, si, solo secondo me per la posizione della spalla che sul 7,5 sta più inclinata

pesciatino":1w7qrs79 ha detto:
io monto i toora ti670 col canale 7,5 e tanto grandi non è che sembrano cmq un po' più di quelli col 7 che sono i replica e originali ti, si, solo secondo me per la posizione della spalla che sul 7,5 sta più inclinata
molto belli i Toora ti670!!! :elio)

senti io l'avevo visti sulla nasona ex ormai di 147NOS e mi sono innamorato, poi diciamo che ci incastrano anche con la nasona......ce ne sono tanti cerchi belli anche che sembrano più grandi, tipo i mak veleno penso, di casellante. Tutti quelli con due colori nero più grigio o diamantato rendono di più però sinceramente su un auto non troppo stravolta ci stanno strani.......è a gusti. Sulla serie0 spoilerino assettino fari gta e cerchi ti stanno bene come insieme però se cerchi roba più grande o almeno che lo sembri c'è di meglio specialmente pentarazze

pesciatino":7w7e13ho ha detto:
senti io l'avevo visti sulla nasona ex ormai di 147NOS e mi sono innamorato, poi diciamo che ci incastrano anche con la nasona......ce ne sono tanti cerchi belli anche che sembrano più grandi, tipo i mak veleno penso, di casellante. Tutti quelli con due colori nero più grigio o diamantato rendono di più però sinceramente su un auto non troppo stravolta ci stanno strani.......è a gusti. Sulla serie0 spoilerino assettino fari gta e cerchi ti stanno bene come insieme però se cerchi roba più grande o almeno che lo sembri c'è di meglio specialmente pentarazze
oggi ho visto una 147 nera senza assetto e con i mak matrix da 17 e secondo me stavano davvero male :eek:hmamma)

sai quello è a gusti. Anche secondo me ci dicono pocono insieme senza modifiche. Una cosa che mi sono scordato d dire è che tanto come effettooltre al canale lo fa l'ET sui miei è 35 è un po' in dentro ma non molto

pesciatino":2fo414z7 ha detto:
sai quello è a gusti. Anche secondo me ci dicono pocono insieme senza modifiche. Una cosa che mi sono scordato d dire è che tanto come effettooltre al canale lo fa l'ET sui miei è 35 è un po' in dentro ma non molto
quello sicuramente l'Et fà molto!! :nod)