come da titolo come mai i cerchi della TI a me sembrano che sporgono molto di più in fuori (tipo se avessero i distanziali dietro) rispetto ai miei della Q2? Aiuto non capisco!! :shrug03)
Attento, TI originali o replica?Simmy106":1ubzuq4n ha detto:come da titolo come mai i cerchi della TI a me sembrano che sporgono molto di più in fuori (tipo se avessero i distanziali dietro) rispetto ai miei della Q2? Aiuto non capisco!! :shrug03)
mmh questo non lo so dire...M-jetnasona2":3j5b4c9m ha detto:Attento, TI originali o replica?Simmy106":3j5b4c9m ha detto:come da titolo come mai i cerchi della TI a me sembrano che sporgono molto di più in fuori (tipo se avessero i distanziali dietro) rispetto ai miei della Q2? Aiuto non capisco!! :shrug03)
Perche se quelli che hai visto sono dei replica(sono uguali ad occhio) può essere il canale diverso
Questo è dura da dirlo, i replica è dura riconoscerliSimmy106":156g79ue ha detto:mmmh a me sembravano comunque gli originali Alfa...
dallas140cv":yl594jt9 ha detto:In genere non hanno la scritta TI marcata sul bordo esterno del canale.
molto belli i Toora ti670!!! :elio)pesciatino":1w7qrs79 ha detto:io monto i toora ti670 col canale 7,5 e tanto grandi non è che sembrano cmq un po' più di quelli col 7 che sono i replica e originali ti, si, solo secondo me per la posizione della spalla che sul 7,5 sta più inclinata
oggi ho visto una 147 nera senza assetto e con i mak matrix da 17 e secondo me stavano davvero male hmamma)pesciatino":7w7e13ho ha detto:senti io l'avevo visti sulla nasona ex ormai di 147NOS e mi sono innamorato, poi diciamo che ci incastrano anche con la nasona......ce ne sono tanti cerchi belli anche che sembrano più grandi, tipo i mak veleno penso, di casellante. Tutti quelli con due colori nero più grigio o diamantato rendono di più però sinceramente su un auto non troppo stravolta ci stanno strani.......è a gusti. Sulla serie0 spoilerino assettino fari gta e cerchi ti stanno bene come insieme però se cerchi roba più grande o almeno che lo sembri c'è di meglio specialmente pentarazze
quello sicuramente l'Et fà molto!! :nod)pesciatino":2fo414z7 ha detto:sai quello è a gusti. Anche secondo me ci dicono pocono insieme senza modifiche. Una cosa che mi sono scordato d dire è che tanto come effettooltre al canale lo fa l'ET sui miei è 35 è un po' in dentro ma non molto