A luglio ho preso la mia nasona, usata del 2002.
Quando me la consegnano manca il libretto di U & M.
Faccio presente la cosa e al concessionario fanno partire l'ordine per un libretto nuovo, dato che non ne hanno di disponibili.
Aspetto un mese, 2 mesi, 3 mesi, 4 mesi ecc...
Periodicamente telefono al concessionario, dove mi dicono che loro sollecitano continuamente l'invio del mio e di altri libretti che stanno aspettando, ma che dalla casa non glieli inviano.
Oggi chiamo il servizio clienti Alfa Romeo.
Sorvolo sulla vergognosa assenza di un numero verde, e passo alla descrizione della telefonata.
7'20" di telefonata a mie spese, durante la quale mi chiedono di tutto: nome, cognome, via, città, targa, numero di telaio, data prima immatricolazione, versione e cilindrata della macchina.
Alla fine mi dicono che solleciteranno il concessionario.
"Ma come il concessionario!", dico io. "E' il concessionario che sollecita l'invio del libretto, e lei sollecita il concessionario? Ma cosa sollecita?"
La gentilissima signorina mi dice che quella è l'unica cosa che può fare, dato che non hanno prove che la richiesta sia stata fatta. :?:
Morale.
Sono passati 5 mesi e mezzo e io non ho ancora il libretto di U & M, con concessionario e casa madre che si sollecitano a vicenda.
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)
Quando me la consegnano manca il libretto di U & M.
Faccio presente la cosa e al concessionario fanno partire l'ordine per un libretto nuovo, dato che non ne hanno di disponibili.
Aspetto un mese, 2 mesi, 3 mesi, 4 mesi ecc...
Periodicamente telefono al concessionario, dove mi dicono che loro sollecitano continuamente l'invio del mio e di altri libretti che stanno aspettando, ma che dalla casa non glieli inviano.
Oggi chiamo il servizio clienti Alfa Romeo.
Sorvolo sulla vergognosa assenza di un numero verde, e passo alla descrizione della telefonata.
7'20" di telefonata a mie spese, durante la quale mi chiedono di tutto: nome, cognome, via, città, targa, numero di telaio, data prima immatricolazione, versione e cilindrata della macchina.
Alla fine mi dicono che solleciteranno il concessionario.
"Ma come il concessionario!", dico io. "E' il concessionario che sollecita l'invio del libretto, e lei sollecita il concessionario? Ma cosa sollecita?"
La gentilissima signorina mi dice che quella è l'unica cosa che può fare, dato che non hanno prove che la richiesta sia stata fatta. :?:
Morale.
Sono passati 5 mesi e mezzo e io non ho ancora il libretto di U & M, con concessionario e casa madre che si sollecitano a vicenda.
:wall) :wall) :wall) :wall) :wall)