se non lo metti che ce l'hai detto a fare?? :asd)cuoresportivo86":3lrg9kl7 ha detto:Ragazzi ho trovato una cosa assurda su ebay :asd) :asd) :asd) .........posso mettere il link ?
E che centra, prima chiedo e poi metto nel casoOutatime":3iadfn2h ha detto:se non lo metti che ce l'hai detto a fare?? :asd)cuoresportivo86":3iadfn2h ha detto:Ragazzi ho trovato una cosa assurda su ebay :asd) :asd) :asd) .........posso mettere il link ?
cuoresportivo86":2o2qxvqt ha detto:E che centra, prima chiedo e poi metto nel casoOutatime":2o2qxvqt ha detto:se non lo metti che ce l'hai detto a fare?? :asd)cuoresportivo86":2o2qxvqt ha detto:Ragazzi ho trovato una cosa assurda su ebay :asd) :asd) :asd) .........posso mettere il link ?
Comunque, guardate qua: http://cgi.ebay.it/Vendo-spedizioni-pac ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.it/2-carnet-prepagati-P ... 240%3A1318
Che io sappia, questi moduli si prendono gratis alle poste........o essendo prepagati poi quando si consegnano allo sportello non fanno pagare? Forse mi sono sbagliato io :asd) :asd)
Ma scusa i moduli prepagati funzionano come dico io?DevilBoss86":pxgfdohq ha detto:non vedo l'utilità della prima asta, praticamente se pago con postepay pagherei 101 euro per un oggetto che vale 100, e tra l'altro lo pago pure a prezzo pieno, tanto vale andare in posta e chiedere i moduli...
il 2° almeno ha un pò di sconto...
in realtà esistono sia i moduli normali che quelli prepagati.cuoresportivo86":31k7dcny ha detto:Che io sappia, questi moduli si prendono gratis alle poste........o essendo prepagati poi quando si consegnano allo sportello non fanno pagare? Forse mi sono sbagliato io :asd) :asd)
giangirm":3p1559jf ha detto:in realtà esistono sia i moduli normali che quelli prepagati.cuoresportivo86":3p1559jf ha detto:Che io sappia, questi moduli si prendono gratis alle poste........o essendo prepagati poi quando si consegnano allo sportello non fanno pagare? Forse mi sono sbagliato io :asd) :asd)
Di solito ho utilizzato quelli non prepagati, ne ho anche qualcuno di scorta a casa.
Una volta in posta trovai che avevo solo i prepagati, quindi lo pagai prima ancora di consegnarli il pacco su cui dovevo attaccarlo mentre facevo la fila.
C'è la scritta "prepagato" grande come nella foto riportata su ebay.
Magari il tizio ne ha preso qualcuno in più e non sa che farsene...
cuoresportivo86":y7l7sj05 ha detto:......... Mi pare che non c'è convenienza, o sbaglio?
Qix":30rhl0kc ha detto:Scusa, ma che c'e' di difficile? Paghi 25 euro due spedizioni J+1 invece che 30...
Cosa c'e' che non capisci? :ka)
mancio83":rnmkg0fr ha detto:certo che venderli a prezzo pieno... :matto) :ka)
Hispaniko":2ier9kxh ha detto:cuoresportivo86":2ier9kxh ha detto:......... Mi pare che non c'è convenienza, o sbaglio?
....per il Venditore c'è eccome :asd) ,ammesso che riesca a piazzarli,di sicuro non a qualcuno del Virtual :asd) :asd) :spin)