Ma che razza di vendita è?

cuoresportivo86

Nuovo Alfista
9 Febbraio 2005
17,584
0
36
38
Taranto
Ragazzi ho trovato una cosa assurda su ebay :asd) :asd) :asd) .........posso mettere il link ?

Outatime":3iadfn2h ha detto:
cuoresportivo86":3iadfn2h ha detto:
Ragazzi ho trovato una cosa assurda su ebay :asd) :asd) :asd) .........posso mettere il link ?
se non lo metti che ce l'hai detto a fare?? :asd)
E che centra, prima chiedo e poi metto nel caso :p
Comunque, guardate qua: http://cgi.ebay.it/Vendo-spedizioni-pac ... 240%3A1318

http://cgi.ebay.it/2-carnet-prepagati-P ... 240%3A1318

Che io sappia, questi moduli si prendono gratis alle poste........o essendo prepagati poi quando si consegnano allo sportello non fanno pagare? Forse mi sono sbagliato io :asd) :asd)

cuoresportivo86":2o2qxvqt ha detto:
Outatime":2o2qxvqt ha detto:
cuoresportivo86":2o2qxvqt ha detto:
se non lo metti che ce l'hai detto a fare?? :asd)
E che centra, prima chiedo e poi metto nel caso :p
Comunque, guardate qua: http://cgi.ebay.it/Vendo-spedizioni-pac ... 240%3A1318

http://cgi.ebay.it/2-carnet-prepagati-P ... 240%3A1318

Che io sappia, questi moduli si prendono gratis alle poste........o essendo prepagati poi quando si consegnano allo sportello non fanno pagare? Forse mi sono sbagliato io :asd) :asd)

ti sbagli! le spedizioni si pagano eccome!

Aspetta non ci siamo capiti: prendiamo per esempio il pacco celere1, io se lo chiedo in posta il modulo è gratis, poi quando spedisco pago i 15€. Ora su ebay questi fanno pagare anche il modulo, ma essendo prepagati, al momento della spedizione non pago nulla perchè appunto è un prepagato, giusto?

non vedo l'utilità della prima asta, praticamente se pago con postepay pagherei 101 euro per un oggetto che vale 100, e tra l'altro lo pago pure a prezzo pieno, tanto vale andare in posta e chiedere i moduli...

il 2° almeno ha un pò di sconto...

DevilBoss86":pxgfdohq ha detto:
non vedo l'utilità della prima asta, praticamente se pago con postepay pagherei 101 euro per un oggetto che vale 100, e tra l'altro lo pago pure a prezzo pieno, tanto vale andare in posta e chiedere i moduli...

il 2° almeno ha un pò di sconto...
Ma scusa i moduli prepagati funzionano come dico io?

cuoresportivo86":31k7dcny ha detto:
in realtà esistono sia i moduli normali che quelli prepagati.
Di solito ho utilizzato quelli non prepagati, ne ho anche qualcuno di scorta a casa.
Una volta in posta trovai che avevo solo i prepagati, quindi lo pagai prima ancora di consegnarli il pacco su cui dovevo attaccarlo mentre facevo la fila.
C'è la scritta "prepagato" grande come nella foto riportata su ebay.
Magari il tizio ne ha preso qualcuno in più e non sa che farsene...

giangirm":3p1559jf ha detto:
cuoresportivo86":3p1559jf ha detto:
in realtà esistono sia i moduli normali che quelli prepagati.
Di solito ho utilizzato quelli non prepagati, ne ho anche qualcuno di scorta a casa.
Una volta in posta trovai che avevo solo i prepagati, quindi lo pagai prima ancora di consegnarli il pacco su cui dovevo attaccarlo mentre facevo la fila.
C'è la scritta "prepagato" grande come nella foto riportata su ebay.
Magari il tizio ne ha preso qualcuno in più e non sa che farsene...

Ah quindi avevo capito bene :OK) Ma i prezzi come sono? Mi pare che non c'è convenienza, o sbaglio?

Scusa, ma che c'e' di difficile? Paghi 25 euro due spedizioni J+1 invece che 30...
Cosa c'e' che non capisci? :ka)

mancio83":rnmkg0fr ha detto:
certo che venderli a prezzo pieno... :matto) :ka)

Prezzo pieno?? :nono) J+1 plus costa 15 euro e lui li vende al 50% in meno...
se li usassi tanto li comprerei al volo...