ma che fine ha fatto la nuova delta?

Volete vedere che la fanno uscire in concomitanza della 149??

Non dovrebbero infatti condividere parti meccaniche? Scusate se dico cavolate, ma vista l'ora... :p

dovrebbe (dico dovrebbe perchè i dirigenti fiat pensano solo al marchio fiat, dimenticando che hanno nelle loro mani anche altri marchi...) uscire un anno prima della 149.. quindi il prossimo anno... comunque c'è ancora tempo :OK)

touring":dcjomj1b ha detto:
Volete vedere che la fanno uscire in concomitanza della 149??

Non dovrebbero infatti condividere parti meccaniche? Scusate se dico cavolate, ma vista l'ora... :p
ma non penso che le fanno uscire in concomitanza,se no andrebbero a pestarsi i piedi tra di loro... :asd)

sapevo di primavera 2008, ma le notizie sono molto scarse per ora.. :shrug03)

DevilBoss86":29v3szy9 ha detto:
2 parole no eh??

cmq che io sappia la delta era in fase di elaborazione, diciamo che come le alfa future era solo un progetto, ma nn si sa ancora nulla di veramente concreto!

solo un progetto? :asd)
ma se hanno presentato il concept all'ultimo salone di parigi dicendo ke la delta definitiva avrà praticamente lo stesso aspetto

come dice yugs si parlava di primavera 2008, ma su 4ruote di novembre si parla di estate 2008...quello ke è sicuro è ke la vedremo l'anno prossimo, anzi ormai possiamo già dire tra qualke mese :)

inoltre sarà la prima auto del gruppo fiat a montare il 1.9 jtdm tst da 190 cv

marcoboss147":1nyet4i5 ha detto:
La cosa che mi interessa diciamo di più è sapere con che motori uscirà fuori :scratch)

dovrebbe montare i nuovi tjet fiat (1.8 compreso, ma nn so in ke step di potenza) per quanto riguarda i benzina

per i diesel...molto probabilmente monterà il 1.6 jtdm 120cv, un'altra motorizzazione da circa 150 cv (nn si sa se si tratterà del 1.6 tst o del caro vecchio 1.9 16v) ed infine (come ho scritto + su) ci sarà il 1.9 jtdm tst da 190 cv ;)