Raga prima avvisavo dei cigoli e rumori (del tipo tlock o clock) in curva specie alla ruota del lato guida in curva a dx. dunque montando l'assetto sabato ho fatto sostituire anche i braccetti superiori ad entrambi i lati (che mio cugino il mecc, smontandoli mi aveva anche fatto notare che nei gommini c'era un po di gioco) ma sia il cigolio che quel rumore sono rimasti. Dunque mio cugino mi ha detto che dovrebbe essere la barra (i gommini) che crea il cigolio mentre per i rumore in curva se non sono gli stessi gommini potrebbero essere le biellette della stessa barra.
Sarà così?? che mi dite? qualcuno sa, per certo cosa potrebbe essere?
Specifico in più che il rumore, che non si verifica solamente al lato guida ma a volte anche al lato passegero, (quello strano, il secondo) si presenta o in curva o prendendo buche in frenata (anche se raramente) o quando prendo qualche rarissima buca accentuata (sapete che intendo...tipo scalini di buche profonde...). Ora dopo aver montato l'assetto ho notato che il rumore è un po mutato (o meglio ampliato) cioè negli avvallamenti fa una specie di CROOk CROOK anche se più sensibile...vi prego aiutatemi... :help)
:grazie)
Sarà così?? che mi dite? qualcuno sa, per certo cosa potrebbe essere?
Specifico in più che il rumore, che non si verifica solamente al lato guida ma a volte anche al lato passegero, (quello strano, il secondo) si presenta o in curva o prendendo buche in frenata (anche se raramente) o quando prendo qualche rarissima buca accentuata (sapete che intendo...tipo scalini di buche profonde...). Ora dopo aver montato l'assetto ho notato che il rumore è un po mutato (o meglio ampliato) cioè negli avvallamenti fa una specie di CROOk CROOK anche se più sensibile...vi prego aiutatemi... :help)
:grazie)