Ma che Blaupunkt Mp3 "originale Alfa" ho ??

^Luca72GTA^

Nuovo Alfista
13 Gennaio 2008
6,098
0
36
52
Noale (VE)
www.manowar.com
Ciao a tutti,
leggendo la FAQ sul lettore Mp3 originale Alfa per cercare di capire come risolvere il problema che spiego qui viewtopic.php?f=5&t=110842 , ho notato che ho un'Autoradio Mp3 diverso.. ma quante versioni ce ne sono ? La mia è vecchia o recente ?

L'ho presa nuova su e-bay circa 2 anni fa da un utente che diceva di averla di serie su una GT e l'ha cambiata, subito dopo aver acquistato l'auto, con una 2 Din.

A me mancano i vari pulsanti Repeat ecc associati ai tasti 1 2 3 ecc ma ho la scritta mp3 in bianco che non c'è nella foto della Faq per esempio. E altri tasti disposti diversamente come funzioni.. :?:

Vi allego le foto.. se qualcuno mi schiarisce le idee. Grazie.

Mp3 FAQ:

Mp3 "mio"

quella della prima foto è l'autoradio normale senza mp3, quelle con mp3 sono tutte come la tua,l'unica cosa che cambia è il colore (più chiaro o più scuro) a seconda delle versioni.

garamant":24lsyktu ha detto:
quella della prima foto è l'autoradio normale senza mp3, quelle con mp3 sono tutte come la tua,l'unica cosa che cambia è il colore (più chiaro o più scuro) a seconda delle versioni.

Eh no quello della prima foto è l'autoradio mp3 che c'è nella Faq qui nel forum, se guardi bene nel tasto 6 c'è pure la funzione mp3 info.. più le altre funzioni, nei tasti precedenti dedicati alla parte mp3...