secondo voi la solita fregatura tipo tubo TUCKER????
http://cgi.ebay.it/Turbine-Turbo-Alfa-R ... 240%3A1318
http://cgi.ebay.it/Turbine-Turbo-Alfa-R ... 240%3A1318
Eric Draven":20g5eox8 ha detto:"Fantastico. Il motore 3 litri della mia auto adesso sembra un 7 litri V8 americano"
:crepap) :crepap) :crepap)
Railman":8harwntl ha detto:se ne compri 2 ti regalano anche un set di coltelli e una dimostrazione direttamente a casa tua dello chef Tony
Railman":1an85lub ha detto:se ne compri 2 ti regalano anche un set di coltelli e una dimostrazione direttamente a casa tua dello chef Tony
Eric Draven":390xcsnh ha detto:Railman":390xcsnh ha detto:se ne compri 2 ti regalano anche un set di coltelli e una dimostrazione direttamente a casa tua dello chef Tony
:asd) mitico lo chef Tony!
peter2":37nye8mf ha detto:Eric Draven":37nye8mf ha detto:Railman":37nye8mf ha detto:se ne compri 2 ti regalano anche un set di coltelli e una dimostrazione direttamente a casa tua dello chef Tony
:asd) mitico lo chef Tony!
lo chef tony è morto.... :dead)
come ragionamento non fa una piega... :ubriachi)Outatime":tj43dg65 ha detto:il problema non è chi compra sta roba ma chi la cmpra.... :asd)
Massimo230":12g8zqge ha detto:Eric Draven":12g8zqge ha detto:"Fantastico. Il motore 3 litri della mia auto adesso sembra un 7 litri V8 americano"
:crepap) :crepap) :crepap)
immaginati sta roba sulla bugatti veyron :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
per favore, non scherziamo sullo chef tony :mazza) ...tra l'altro credo di essere uno dei pochi ad aver comprato il set di coltelli miracle blade, solo perchè, poverino, mi faceva pena :cry:Alucard":1iwl08wg ha detto:Eric Draven":1iwl08wg ha detto:lo chef tony è morto.... :dead)"]
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
si è affettato coi suoi coltelli :asd) :asd) :asd)
ps. è possibile che diventi un 7litri v8 americano..perchè non vanno na sega quei motori :lol: :lol:
alfa147":2sedc60t ha detto:per favore, non scherziamo sullo chef tony :mazza) ...tra l'altro credo di essere uno dei pochi ad aver comprato il set di coltelli miracle blade, solo perchè, poverino, mi faceva pena :cry:Alucard":2sedc60t ha detto:Eric Draven":2sedc60t ha detto:lo chef tony è morto.... :dead)"]
NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
si è affettato coi suoi coltelli :asd) :asd) :asd)
ps. è possibile che diventi un 7litri v8 americano..perchè non vanno na sega quei motori :lol: :lol: