ma che è sta roba????

chiedi a striscia la notizia...

cmq penso sia una cagata, se fosse cosi facile tirare fuori CAVALLI!!!!!! + CAVALLI meno consumi (cagata immane)

Eric Draven":20g5eox8 ha detto:
"Fantastico. Il motore 3 litri della mia auto adesso sembra un 7 litri V8 americano"

:crepap) :crepap) :crepap)

immaginati sta roba sulla bugatti veyron :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

se ne compri 2 ti regalano anche un set di coltelli e una dimostrazione direttamente a casa tua dello chef Tony

Railman":8harwntl ha detto:
se ne compri 2 ti regalano anche un set di coltelli e una dimostrazione direttamente a casa tua dello chef Tony

:quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Che strana cosa... non la comprerei mai

Su ebay spesso mi faccio delle risate allucinanti.... pochi giorni fa un tizio vendeva uno scarico, un filtro a pannello e una turbina originale modificata dicendo che montando quei pezzi si raggiungevano i 240cv....

Senza parole davvero no comment :muaha)

lo chef tony è morto.... :dead)

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO![/quote]

si è affettato coi suoi coltelli :asd) :asd) :asd)

ps. è possibile che diventi un 7litri v8 americano..perchè non vanno na sega quei motori :lol: :lol:

Alucard":1iwl08wg ha detto:
Eric Draven":1iwl08wg ha detto:
lo chef tony è morto.... :dead)"]

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

ps. è possibile che diventi un 7litri v8 americano..perchè non vanno na sega quei motori :lol: :lol:
per favore, non scherziamo sullo chef tony :mazza) ...tra l'altro credo di essere uno dei pochi ad aver comprato il set di coltelli miracle blade, solo perchè, poverino, mi faceva pena :cry:

alfa147":2sedc60t ha detto:
Alucard":2sedc60t ha detto:
Eric Draven":2sedc60t ha detto:
lo chef tony è morto.... :dead)"]

NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

per favore, non scherziamo sullo chef tony :mazza) ...tra l'altro credo di essere uno dei pochi ad aver comprato il set di coltelli miracle blade, solo perchè, poverino, mi faceva pena :cry:

Nono anche un mio amico li ha comprati... mi ha detto che funzionano pure bene ;)