Ma c'è un assetto qui?

pesciatino

Nuovo Alfista
3 Gennaio 2006
927
0
16
Pistoia
Non c'avevo mai fatto caso perchè qui sul forum c'avete tutti un bell'assetto però oggi ero accanto ad una q2 in un centro commerciale ed ho notato che l'aria tra gomma e passaruota è moolto simile...........io ho una 147 serie 0 inizio 2001, il precedente proprietario non c'ha cambiato nulla tranne l'olio.........Il sopsetto m'era venuto guardando una jtd di un amico però pensando al diverso peso diverse molle.......... Mah ditemi voi, qualcuno più esperto c'è io c'ho fatto la prova portafoglio sui due assali

Nel caso qualcuno ponesse la questione, benzina a metà serbatoio, niente a bordo, niente impianti gas o audio, originale tranne cerchi calotte e antennino e colore pinze

Diciamo che le 147 attuali con assetto ribassato Alfa sono più o meno alte come le vecchie 147 con assetto di serie; mentre le attuali con assetto di serie (sospensioni comfort) sono dei veri SUV... :shrug03)

Maxi però ti dico che rispetto al mio amico col jtd sempre 2001 ci corrono almeno 2 / 2,5 cm a parità di pieno carburante, magari potrebbe essere che con gli anni le mie molle si siano adagiate........?

lukameraweb":reaei7bh ha detto:
questo è un punto in cui amici audisti ci cardellano e purtroppo hanno ragione! Potevano fare una cosa più decente (vedi ALFA 156)

Per l'altezza ok,ma x la tenuta ed il resto è meglio se stanno zitti..

pesciatino":6mnzcbxl ha detto:
Maxi però ti dico che rispetto al mio amico col jtd sempre 2001 ci corrono almeno 2 / 2,5 cm a parità di pieno carburante, magari potrebbe essere che con gli anni le mie molle si siano adagiate........?
bè ma tra benza e diesel conta anche il peso del motore stesso.....