Ma c'è qualcuno che ha rimappato?

Lucky72

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2010
3
0
1
Buongiorno, c'è qualcuno che ha rimappato il 1750tbi, in particolare la 159 sportwagon.
Io sono a ca 14.000 km e ci stavo facendo un pensierino. Mi rivolgo quindi a quelli che hanno "osato": risultato? Ne vale la pena?
In passato su una bmw 320d coupè avevo ottenuto ottimi risultati (era un diesel, vabbe...). Sull'Alfa vorrei soltanto un po' di aggressività in più.
Grazie a tutti.
Saluti.

Che io sappia ha rimappato solo un utente del forum, una mappa soft...
Il prossimo sarò io, a brevissimo devo portarla a rimappare, stò solo aspettando la conferma perchè il tizio è iper impegnato :)
Ti farò sapere :OK)

Anche un altro aveva rimappato il 1750 TBI, ma non si è più visto sul forum. Questa è la discussione:
viewtopic.php?f=66&t=113248&p=2616217#p2616217
Gli avevo anche inviato degli MP per un confronto diretto, ma niente. Speriamo che si faccia vivo qualcun altro.

io appena riesco a montare il downpipe voglio mappare..spero di arrivare con filtro+dp+mappa a almeno 245cv visto che a 235 ci arriva originale :D

Ragazzi non per fare il guastafeste, ma il TBi della giulietta differisce per varie cose tra cui la turbina, non è uguale a quello di 159/brera/spyder. Imho 45 cv di sola mappa con DP+filtro sono troppi, siamo sicuri dell'affidabilità ?

Le stesse modifiche che farei io...
Praticamente ho già tutto e mancherebbe solo sto maledetto downpipe... che è praticamente introvabile!
Io a breve rimappo, con o senza downpipe, in caso una volta che lo trovo lo monto e poi faccio ritoccare la mappa, ma almeno mi diverto senza aspettare tutto sto tempo!

Ecco fatto... ora lo voglio anche io il maledetto downpipe!!!!!!
Stò corteggiando Stileo su un altro topic ma al momento ha altro a cui pensare (e giustamente direi, ha avuto un bimbo) e quindi chissà quando potrà mettere in produzione sto maledetto downpipe!!!!!!!!!

Comunque, oltre al dp e la mappa, se noti bene, ha tolto anche il silenziatore (rompifiamme) sicuramente mettendo un tubo dritto maggiorato, come quello Ragazzon....

I terminali sembrano gli stessi originali, ma non ci giurerei....