Stavo pensando di mettere una gomma normale al posto del ruotino di scorta nel bagagliaio.
Ma ci starà? (io monto le 195 con cerchi da 15).
Ma ci starà? (io monto le 195 con cerchi da 15).
beh si ineffetti perderei circa 5cm in altezza baule se nn di piu... e poi li sotto dovro mettere la ciambella del GPL...dallas140cv":36pni796 ha detto:Io l'ho messa da 15, perchè il 215 sporgerebbe tantissimo, comunque il diametro è uguale quindi dentro al vano ti sta.
quoto.dallas140cv":2rw0011p ha detto:Io l'ho messa una ruota normale, ci sta come diametro ma non come spessore, quindi il piano di carico ti si rialza un po'.
giangirm":2dj4edfx ha detto:Non capisco perchè il cono su cui poggia il ruotino sia più largo del "buco" della ruota normale... Fosse più sottile entrerebbe del tutto...
infatti ci sono versioni estere (mi sembra russia e turchia) dove è prevista la fornitura della ruota normale :scratch)
uhm, io ho porvato con un cerchio distinctive...dallas140cv":3q527bgw ha detto:giangirm":3q527bgw ha detto:Non capisco perchè il cono su cui poggia il ruotino sia più largo del "buco" della ruota normale... Fosse più sottile entrerebbe del tutto...
infatti ci sono versioni estere (mi sembra russia e turchia) dove è prevista la fornitura della ruota normale :scratch)
Io ho messo un cerchio in ferro e va perfettamente, non capisco quale sia il problema del foro centrale.
foto ?dallas140cv":3s5u2ph0 ha detto:Ho trovato pure il pezzo che rialza il tappeto di rivestimento baule in modo che sia all'altezza giusta con la ruota normale, è il 46809471 (pianale) ed ha un costo di € 80.53 ivato. Costa un'occhio!! E probabilmente è fatto in espanso, quindi non vale tutti questi soldi.
ci stavo pensando pure io...antos":3bfrlagh ha detto:Io voglio togliere il ruotinio e mettere un kit di riparazione di emergenza.
.dumbass":2fxhqor2 ha detto:ci stavo pensando pure io...antos":2fxhqor2 ha detto:Io voglio togliere il ruotinio e mettere un kit di riparazione di emergenza.
alleggerimento :elio)