Ma abbiamo una convenzione per i prodotti Cadamuro???

moonlight.kiss

Nuovo Alfista
28 Novembre 2004
4,769
0
36
PALAGIANO (TA) - Puglia - Italy
siccome volevo prendere i sottopara ant/post come quelli di neromagico e magicosnafuz, sempre se non sbaglio, mi chiedevo visto il costo non proprio economo se ci fosse qualche convenzione x i soci...

sapete aiutarmi???

...aaaaaaaaah volevo prendere anche le griglie da mettere nel para anteriore al posto di quel plasticone nero dove sono collocate le frecce, marca? prezzo? foto?

dinuovo :grazie) :grazie) :grazie) :hail) :hail) :hail)
 
Lo staff del 147virtualclub, annuncia un'offerta da Cadamuro Design, riservata ai soli soci tesserati:

ALFA 147
Kit Ammortizzatori SORA taratura fissa: 300,00 € IVA E TRASPORTO INCLUSI!!!!!
Kit ammortizzatori SORA + Molle Platimex: 399,00 € IVA E TRASPORTO INCLUSI!!!!
Kit molle sportive -30 mm 155,00 € IVA E TRASPORTO INCLUSI!!!!
Kit sospensioni regolabili SORA 780,00 € IVA E TRASPORTO INCLUSI!!!!

Componenti estetici 10% DI SCONTO E TRASPORTO GRATIS
Kit Completi 15% DI SCONTO E TRASPORTO GRATIS





Cadamuro Design
Via Triestina, 9
30024 Musile di Piave (VE) Italy

Tel: +39 0421 331824
Fax: +39 0421 340537


bene quindi quanto mi costano i sottopara ant/post compresi di iva e sconto x i soci? però non so i codici, cmq sono come quelli dei ragazzi che dicevo sopra, se avete foto postatele pure...
 
esatto...cmq guarda ke 470 sotto para ant e post...
a quel prezzo ci prendi si e no un solo paraurti completo :nod)
e poi conta ke hai la qualità del marchio cadamuro ke sono fatti ad OC :nod)
 
quoto :OK) i pezzi cadamuro sono fatti benissimo... praticamente bisogna solo verniciarli.... non serve adattare nulla :OK) :OK)

per lo sconto, il 15 % è se prendi il kit completo (sottoparaurti ant e post, minigonne, spoiler) mentre per componenti estetici è il 10 :OK)
 
falconero79":2nk37fdq ha detto:
quoto :OK) i pezzi cadamuro sono fatti benissimo... praticamente bisogna solo verniciarli.... non serve adattare nulla :OK) :OK)

per lo sconto, il 15 % è se prendi il kit completo (sottoparaurti ant e post, minigonne, spoiler) mentre per componenti estetici è il 10 :OK)

ok, se voglio ordinarli devo fare richiesta allo staff?

riuscite a recuperarmi delle foto dei ragazzi che li montano qui su forum?

aaaaah ho visto qualche settimana fa un ragazzo che montava le griglie anteriori riuscite a trovarmi quelle foto? mi pare fossero simoni...

:grazie) a tutti :hail)
 
moonlight.kiss":1lz3dhfv ha detto:
falconero79":1lz3dhfv ha detto:
quoto :OK) i pezzi cadamuro sono fatti benissimo... praticamente bisogna solo verniciarli.... non serve adattare nulla :OK) :OK)

per lo sconto, il 15 % è se prendi il kit completo (sottoparaurti ant e post, minigonne, spoiler) mentre per componenti estetici è il 10 :OK)

ok, se voglio ordinarli devo fare richiesta allo staff?

riuscite a recuperarmi delle foto dei ragazzi che li montano qui su forum?

aaaaah ho visto qualche settimana fa un ragazzo che montava le griglie anteriori riuscite a trovarmi quelle foto? mi pare fossero simoni...

:grazie) a tutti :hail)

ecco le foto dei miei para:

para anteriore :D :

mag1.jpg


para posteriore :culo) :

Mag2.jpg


comunque quando ho portato la macchina mi hanno fatto il 20% di sconto,se vuoi un consiglio parla con Alessio che è molto gentile.
:OK)

neromfirma.jpg
 
moonlight.kiss":3mkxjh37 ha detto:
siccome volevo prendere i sottopara ant/post come quelli di neromagico e magicosnafuz, sempre se non sbaglio, mi chiedevo visto il costo non proprio economo se ci fosse qualche convenzione x i soci...

sapete aiutarmi???

...aaaaaaaaah volevo prendere anche le griglie da mettere nel para anteriore al posto di quel plasticone nero dove sono collocate le frecce, marca? prezzo? foto?

dinuovo :grazie) :grazie) :grazie) :hail) :hail) :hail)

grande ,quei due sottopara della cadamuro mi sono sempre piaciuti e prima o poi penso di comprarli(prima devo fare 1000 altrre cose)sono curioso di vedere come stanno sul nostro colore

specialmente il posteriore e' stupenddo
 
Top