DevilBoss86":7v8y48j5 ha detto:hanche ha me piaciuto sempre mi a, cellanno alcuni persone su li forumi :sedia)
DavideSpeed":223dun4q ha detto:Tralascio per un'attimo il motivo della tua ricerca per porti una domanda... ma hai sempre fretta quando scrivi o sei conscio di avere dei piccoli problemini ortografici?
Personalmente mi occuperei prima di quello :OK)
Perdonaci se abbiamo usato la tua frase per ridere, ma mi sembra strano che ad età maggior raggiunta tu sia ancora confuso su dove piazzare una H ove presente il verbo "avere".
E non è la prima volta... (ho guardato tutti i tuoi topic) :shrug03)
Tornando tra noi... la 156 GTA l'ha da poco acquistata Mbaciccio... nel caso chiedi a lui.
Io rifarei la ricerca scrivendo correttamente.
Perdona il mio diretto pensiero :OK)
Luchino T.S.":5gu30n4y ha detto:DavideSpeed":5gu30n4y ha detto:Tralascio per un'attimo il motivo della tua ricerca per porti una domanda... ma hai sempre fretta quando scrivi o sei conscio di avere dei piccoli problemini ortografici?
Perdonaci se abbiamo usato la tua frase per ridere, ma mi sembra strano che ad età maggior raggiunta tu sia ancora confuso su dove piazzare una H ove presente il verbo "avere".
Tornando tra noi... la 156 GTA l'ha da poco acquistata Mbaciccio... nel caso chiedi a lui.
Ma fatti i cazzi tuoi. :asd) :fluffle)
Davide 6 troppo forte. :rotolo) :crepap)
DavideSpeed":3fmo5kis ha detto:Luchino T.S.":3fmo5kis ha detto:DavideSpeed":3fmo5kis ha detto:Tralascio per un'attimo il motivo della tua ricerca per porti una domanda... ma hai sempre fretta quando scrivi o sei conscio di avere dei piccoli problemini ortografici?
Mi devo fare i cazzi miei in una cosa pubblica :shrug03) :sic) :sarcastic) :rotolo)
Luchino T.S.":1h69iffb ha detto:DavideSpeed":1h69iffb ha detto:Luchino T.S.":1h69iffb ha detto:DavideSpeed":1h69iffb ha detto:Tralascio per un'attimo il motivo della tua ricerca per porti una domanda... ma hai sempre fretta quando scrivi o sei conscio di avere dei piccoli problemini ortografici?
Mi devo fare i cazzi miei in una cosa pubblica :shrug03) :sic) :sarcastic) :rotolo)
No nel senso ke gli hai spulciato tutti i suoi topic. :asd)
No, :nono) Grand Theft Auto 156 è un gioco della Play ed uscirà secondo indiscrezioni nel 2841 :rotolo) :rotolo)DevilBoss86":2hxr4z6g ha detto:ma la 156 gta è quella cosa che ha 4 ruote, 2 specchietti, 2 fari e alcune frecce??? :asd)
Be alcune le frecce non le abbiano, gliele hanno furtate...DevilBoss86":f7y5vow4 ha detto:ma la 156 gta è quella cosa che ha 4 ruote, 2 specchietti, 2 fari e alcune frecce??? :asd)
He no caro le avrebbero havute se li si fossero pagate ma se no forse...DevilBoss86":35pjsvca ha detto:ha non le abbiano state avute di serie ma mi sa che mi ho veduto haltre halfa che le ebbero state havute :rotolo)