ma è normale all'una e mezza..

cosa cosa?
non so mica cosa siano..ma mi intrippano!!!!

spiega spiega!

(per chi non sa chi sono,sto facendo la figura del ciccione mangione.. vi assicuro che sono il contrario hehe)

Alex221":4xjw04qc ha detto:
cosa cosa?
non so mica cosa siano..ma mi intrippano!!!!

spiega spiega!

(per chi non sa chi sono,sto facendo la figura del ciccione mangione.. vi assicuro che sono il contrario hehe)

Sono dei megagrissini con i granelloni di sale in superficie...
Intinti nella maionese sono un bijou! :asd) :asd)

124710.jpg

ps: confermo che alex non è sovrappeso :asd)

hehe!

aaaaaah,ho capito quali sono,di solito io uso quelli fini e li "toccio" dentro al vasetto di nutella,ma stasera non mi andava hhehe!!

proverò cmq con la maionese,non li ho mai provati con quest'abbinamento!

Io mi sono fatto un litro di doppio malto, due piccole, buona parte di un cavaliere, una crocchetta di pollo ed un Mc Chicken....e poi mi chiedo...ma agli allenamenti, che ci vado a fare?

Devo portarmi dietro più soldi perchè ho ancora fame :cry:

ma io ho ancora la calza quindi mi abbuffo di kit kat, galak e company... :asd)
preferisco nettamente il dolce al salato... :shrug03)
e anche io sono diciamo almeno 6-7 kg sottopeso quindi: :appa) :magna) :magna) :magna)

io riesco solo ad ingozzarmi di cioccolata fondente, l'unica che mi piace, ma a mettere su un mezzo chilo non ci riesco :mecry2)
dovrei avere il coraggio di abbuffarmi di nutella ecc. come fate voi ma alla mia età i rischi per le arterie sono un po' troppo alti :lol:

vi invidiooooooooooo.... :sarcastic)

a me proprio nn mi riesce di mangiare nutella e company alle 2 di notte, 3-4 anni fà mi ricordo che una sera mentre giocavamo a carte (erano le festività natalizie) alle 3.15 abbiamo mangiato un bel piatto di pasta e ci siamo fatti 2 salsiccette alla brace!

Sono anch'io uno di quelli che si mangia un sacco di schifezze, soprattutto mentre guardo la televisione... arachidi, pistacchi, patatine, cioccolato... :magna) :magna) :magna)

:asd) :p