M5 e39

desmo4

Nuovo Alfista
30 Gennaio 2007
3,000
0
36
Chi ne sa????

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Mi pare 5000cc. 400hp :?:

Vien via sui 15k!
Han circa 10 anni. Possono essere iscrivibili a qualche registro?? mi pare esista una convenzione RIVA che garantisce alle auto decennali assicurazione forfait a 400euro.Almeno sulle porsche sono sicuro.

E il bollo??? :cry:
 
Questa è veramente una gran bella macchina... mi sembra sia 4.0 V8 da 400 cv... 15k euro???? è un buon prezzo... costa come una Grande Punto... però ha 400 cv, le finiture, le comodità e l'immagine di una BMW M....
Per il discorso bollo e assicurazione non ti so aiutare...
 
l'ha presa un mio amico, blu elettrico, non mi ricordo se 99 o 2000, gran bel mezzo..è un bel berlinone, più grande della 156...ha tutto, interni in pelle, sedili anteriori completamente elettrici con memorie e riscaldati, navigatore, xeno, cerchi da 18, tsc e esp...insomma una full optional...con una del 99 sarebbe da aggiornarle i fari anteriori e posteriori e poi è ok :OK)
 
Stupenda :love) V8 5000cc 400cv ce l'aveva un mio professore a scuola. I numeri che faceva con quella macchina :matto)
Certo desmo che se continui a trovare auto nuove una meglio dell'altra tu la macchina non la comprerai mai :asd)
Cmq meglio questa della sportwagon :asd)
 
:sbav) :sbav)

a me blue le mans fa sbavare...

carshoot630103ai6.jpg



Quindi potrei assicurarla all'anno per 400 euro? Più il bollo? Se dovessi pagarlo originale, le euro2 pagano 1090 euro, le euro3 1055 circa...
Vi lascio qualche info aggiuntiva, raccolte da bmw passion.


Guarda ad esempio questo annuncio
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=155856496

Innanzitutto, le versioni fino a inizio 2001 soffrivano un pochino nel motore a freddo,
vanon rumoroso, debimetri e sensori camme delicati. Conta che il vanos è un componente costosissimi (si parla di 3000 euro), il debimetro almeno 280 euro l'uno.
Il consumo olio era assai assetato, si parla di un litro ogni 1200 km circa.

Con la seconda versione i problemi si sono praticamente risolti con una rivisitazione dei componenti, oltre che all'uso di un olio diverso (5w30).

In generale le riparazioni straordinarie sono costose, quelle ordinarie meno come da tariffario bmw: avendo molti cavalli, spesso avrai da cambiare pneumatici, olio e benzina.

Quindi il consiglio è, trovane una seconda serie (la riconosci dagli angel eyes davanti) e tratta sul prezzo, visto che non hanno mercato, in pratica.



Lascio anche il link alla discussione, molto utile.. :OK)
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=160574

Ed infine una prova su pista...
http://img134.imageshack.us/img134/8164 ... am5e39.jpg

Personalmente da completo profano e da persona che non ha mai avuto una macchina con più di 150 cv...
mi fa paura un pò quella, diciamo anche per "abitudine", anche se ho estrema fiducia nella mia capacità di tenere in ordine, e rombanti le mie auto (non ho mai avuto da fare particolari manutenzione alle mie alfa per dirvi, che proprio perfette non sono mai).


che bella :)
 
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