M-Jet strattona ad acceleratore costante

davide79

Nuovo Alfista
21 Novembre 2005
118
0
16
Torino
:?: Buon Giorno ragarzzi ,

questa mattina mentre venivo a lavoro ho notato una cosa strana :

allora mi mncava poco per raggiungere la tempertaura dei 90° , quando in terza marcia e tra una velocita compresa tra i 60 e i 70 Km / h ad accelleratore costante , la macchina dava degli strattoni come se predesse potenza o non riuscisse a tenere quella velocità , a quel punto ho dato un pò di gas e il problema è svanito , almeno così sembra perchè sraà già la terza volta che succede .......Voi esperti sapete qualcosa in materia ?? Ho 1450 Km all'attivo , Mjet 150 Cv .
 
Risposta

Diurno":cp0uu3rd ha detto:
ma sono dei vuoti che ti da intorno ai 2000 giri a pedale costante?

Esattamente velocità costante e piccolo starttoni che svaniscono dopo un pò ....potrebbe essere la macchina fredda , ma mi sembra stano se fà così adesso a Gennaio che si gela che succede ?
 
Fai caso se il problema si manifesta tra i 1800-2000giri, potrebbe essere l'egr. io ho risolto con l'aggiornamento centralina.
 
è lo stesso problema che fa a me, in alfa mi hanno detto: "ma si adesso ha pochi chilometri, se ci dovesse essere qualcosa di grave da qualche parte la spia dell'iniezione si accende" e poi mi ha detto di fare ancora un po di chilometri e se persiste di riportargliela
 
Diurno":vxytvv6t ha detto:
è lo stesso problema che fa a me, in alfa mi hanno detto: "ma si adesso ha pochi chilometri, se ci dovesse essere qualcosa di grave da qualche parte la spia dell'iniezione si accende" e poi mi ha detto di fare ancora un po di chilometri e se persiste di riportargliela

mamma mia sta gente sarebbe da sopprimere :mecry2)
 
se ancora per 500km me lo continua a fare gliela porto li è me la faccio mettere a posto all'istante, tanto quanto ci vuole ad aggiornare la centralina per la valvola egr?
 
Top