luxury vera

ceftriaxone

Nuovo Alfista
30 Dicembre 2006
142
0
16
marche
Anche se sono felicissimo possessore di Gt mi piace sempre andare a vedere su autoscout24 le auto in vendita...e cosa ho trovato?

..finalmente una Gt LUXURY vera...e non una distinctive spacciata per luxury.
A me fa sempre un certo effetto vedere una luxury...ma quale altra auto ha il cruscotto in pelle?..la maserati e giù di li

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97106740

ceftriaxone":ypnqnmgy ha detto:
Anche se sono felicissimo possessore di Gt mi piace sempre andare a vedere su autoscout24 le auto in vendita...e cosa ho trovato?

..finalmente una Gt LUXURY vera...e non una distinctive spacciata per luxury.
A me fa sempre un certo effetto vedere una luxury...ma quale altra auto ha il cruscotto in pelle?..la maserati e giù di li

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=97106740
sta nella mia citta se posso vado a vederla :elio) ......ps ma xche scrivono che e' una distinctive se e' una luxury?????????? :KO)

la luxury dal vivo è davvero uno spettacolo!!!!!!!in pratica rispetto alla distinctive ha il navigatore e la parte siperiore di plancia,pannelli porta e fianchetti posteriori ricoperti di pelle!!ce l'ha "violator",maurizio,che conosco molto bene,e se passa di qui vi saprà dire la sua!!!l'unico problema è che da nuova costava ben 5.000 euro piu' della distinctive,e questo è il motivo per cui ce ne sono davvero poche in giro,ma sul mercato dell'usato sono abbastanza abbordabili come prezzo,che non si discosta troppo da quello di una normale distinctive!

patrick76":2xji02wo ha detto:
la luxury dal vivo è davvero uno spettacolo!!!!!!!in pratica rispetto alla distinctive ha il navigatore e la parte siperiore di plancia,pannelli porta e fianchetti posteriori ricoperti di pelle!!ce l'ha "violator",maurizio,che conosco molto bene,e se passa di qui vi saprà dire la sua!!!l'unico problema è che da nuova costava ben 5.000 euro piu' della distinctive,e questo è il motivo per cui ce ne sono davvero poche in giro,ma sul mercato dell'usato sono abbastanza abbordabili come prezzo,che non si discosta troppo da quello di una normale distinctive!

ti sei dimenticato la mia :OK)
io ho una luxury, che posso dire fantastica,pero attenti al sole d'estate,perche la pelle del cruscotto essendo in pieno fiore è piu delicata

anche la mia mi era stata spacciata per luxury pur non essendolo
a dir le verità mi mancano solo il sensore pioggia e il cruscotto in pelle..

a proposito: credo che l'unica vera cosa che differenzia la luxury da una dinstinctive sia il cruscotto in pelle tutto il resto può essere montato in come optional. I fianchetti in pelle delle portiere ad esempio fanno aprte del pacchetto interni in pelle giusto?

i fianchetti in pelle ci sono su tutte le distinctive,ma la luxury in piu' ha anche la parte alta dei pannelli,quella in plastica,per intenderci,rivestita di pelle,compresi i pannelli dietro!

quella mia è inpella grigia ed è sempre pulita ,perche la polvere non si vede.
poi vi posso dire che venendo da una 147 con isedili in velluto ,meglio 1000 volte la pelle :OK)
io credevo il contrario ,forse per invidia ? :jolly) :sedia)

lascio parlare le foto:

img0110sa0.jpg

img0112wb0.jpg

img0113bn1.jpg

io me ne sono innamorato a prima vista... :love) e patrick lo sa ;)

quella su autoscout mi sembra molto bella e ad un prezzo ottimo :OK)
consiglio: va a vederla dal vivo, perché tutta la plancia beige deve convincerti ed in foto è una cosa, dal vivo rende diversamente

e poi occhio alle consuete verifiche sullo stato della macchina (km, motore, carrozzeria, usura, ecc.)

sicuramente beige così è delicatissima....però l'effetto che ha è meraviglioso :A) :A)

se non ricordo male..oltre pack clima,xeno,navigatore e cruscotto di pelle,aveva anche i cerchi da 18

Federicoroll":1ev29j28 ha detto:
la macchina in questione, secondo il mio modesto parere ha preso una bella bottarella sul lato destro dato che il montante è disallineato e la lamiera sopra il parafango finisce a disallinearsi proprio sul proiettore...

(altrimenti direi che ha avuto un montaggio mooooolto approssimativo)

ehm.. ne soffrono molte gt purtroppo, sempre sul faro dx: escono di fabbrica così :cry:

con la pelle nera mi piace tantissimo! :love) con la pelle chiara assolutamente no!!! è veramente troppo smorta quella plancia in pelle beigiolina! :lol: