L'urlo dei 17.500.... [nuova R6]

chris147_82":2nkikz71 ha detto:
Questa è la nuova R6... :A)

http://motori.virgilio.it/Moto/Magazine ... 006_2.html

Proprio bella :schok) :lingua) , soprattutto nera, anche se non mi piace più di tanto lo scarico.
Con quella soluzione preferisco quello della Suzuki 1000 k5. :OK)
Sono curioso però di sentire che cavolo sarà quel motore a quel regime da F1... :?: :lingua)
 
la mia preferita è quella fatta fino a fine 2003 ancora a carburatori l'ultima non mi piaceva e questa ancora meno lo sacrico cosi fà proprio :vomito)
 
L'r6 più performante resta la prima, quella a carburatori! Poi catalizzatore ed omologazioni le hanno un po' tarpato le ali.

Questo nuovo modello esteticamente è da urlo.

A me lo scarico non discpiace (i sottosella non mi sono mai piaciuti, Ducati a parte): trovo molto più "maschi" gliu scarichi laterali...la mia obbiezione è di natura pratica...lo scarico così basso cuoce sicuramente gli stivali ed è la prima cosa che viene devastata in caso di innoqua scivolata in pista. Sotto al motore in stile Buell è la soluzione più pratica e sensata...secondo me poco alla volta i costruttori li sposteranno lì!
 
E verissimo che iniezione e catalizzatori vari hanno imborghesito molto r1 ed r6, ma la guidabilità per l'utente medio ne ha giovato molto (e credetemi che molti di quelli che le comprano la pista non la vedranno mai in vita loro). Con le prime, se arrivavi a farle entrare in coppia mentre curvavi erano caxxi amari per non lasciarle andare via...Chissà cos'era meglio...
 
io ho una r6 2002, l ultima a carburatori. nonostante l iniezione sia piu performante la cattiveria dei carburatori non ha rivali. è spaventosa
 
Top