Lunotto termico. curiosità...

Alfiere147ista

Nuovo Alfista
28 Maggio 2006
2,388
0
36
Milano
www.carloneworld.it
Ciao a tutti.

2 sett fa circa ho fatto due ore e mezza di viaggio sotto l'acqua, ho acceso il lunotto termico perchè il vetro dietro si appannava, e dopo un pò (nn so una ventina di minuti mezz'ora massimo) visto il riappannarsi del vetro, ho guardato la plancia strumenti e il lunotto risultava spento :confusbig) :confusbig)

Domanda: Ha la funzione autospegnimento o è un problema???

dopo 20 minuti si disattiva da solo.
cmq ti (vi) consiglio di lavare i vetri con un prodotto antiappannante, lo trovate in qualsiasi supermercato così i vetri non si appannano + o cmq ci vuole tantissimo prima che si appannano (del tipo macchina parcheggiata fuori con 0°C e salite di botto in 5 con maglioni, cappotti, ecc)

Si disattiva

Si disattiva da solo ed è una funzione utile perchè molti se lo scordano acceso .Il lunotto termico va spento quando il vetro non è ancora completamente sbrinato perchè le resistenze ancora calde , finiscono di pulire il vetro anche se il vetro è ancora un po appannato

147SuperSport":2zbpidh3 ha detto:
dopo 20 minuti si disattiva da solo.
cmq ti (vi) consiglio di lavare i vetri con un prodotto antiappannante, lo trovate in qualsiasi supermercato così i vetri non si appannano + o cmq ci vuole tantissimo prima che si appannano (del tipo macchina parcheggiata fuori con 0°C e salite di botto in 5 con maglioni, cappotti, ecc)

Avresti qualche marca da consigliare?... prezzi?

il primo che trovi ai supermercati va bene, quello che uso io (l'unico che c'è :asd) ) è dell'ajax è sai lo spruzzino per pulire vetri di casa niente di particolare costerà si e no 2 euro. è proprio uno spruzzino tipo vetril se poi ti interessa ti faccio una foto e te la posto, stò spruzzino ha proprietà antiappannante (c'è scritto sul flacone)tu pulisci il vetro normalmente (spruzzi e passi il panno)e vedi che quando piove ti scordi di spannare i vetri garantito al 100% :OK)