lunotto e pellicola oscurata--> crea problemi?!?!

alexandros2

Nuovo Alfista
29 Settembre 2006
1,729
0
36
Bari
www.skakkinostri.it
ho letto sul manuale U&M che nn si dovrebbe applicare nulla sul lunotto x via deifilini elettrici che sbrinano il vetro,che nn potrebbero funzionare bene... qualcuno che monta la pellicola ha avuto questo problema??

alexandros2":h1sym7zn ha detto:
ho letto sul manuale U&M che nn si dovrebbe applicare nulla sul lunotto x via deifilini elettrici che sbrinano il vetro,che nn potrebbero funzionare bene... qualcuno che monta la pellicola ha avuto questo problema??

i fili del lunotto scaldano a circa 20°
se ci appoggi la mano nn si sente niente quindi la storia del lunotto che rovina la pellicola è una cavolata
io ho la pellicola e quando accendo il lunotto nn fa niente

per star sicuro nn accenderlo per i primi 2 o 3 giorni in modo che la pellicola si asciughi completamente

Ho avuto 3 auto con pellicole oscurate sul lunotto e NON HO MAI avuto nessun problema per le resistenze neppure sulla mia prima punto dove montavo ben 8-9 anni fa' delle pellicole che rispetto a quelle di oggi di qualità non avevano proprio niente!
Tranquillo e vai da un buon installatore! :OK)

salve ragazzi siccome vorrei mettere anch'io la pellicola, che mi consigliate? che percentuale di oscurita? e poi avete delle foto delle vostre pellicole? che dite va bene se le metto solo nel lunotto posteriore e basta? senza finestrini?

VinDiesel":2mvwbmse ha detto:
salve ragazzi siccome vorrei mettere anch'io la pellicola, che mi consigliate? che percentuale di oscurita? e poi avete delle foto delle vostre pellicole? che dite va bene se le metto solo nel lunotto posteriore e basta? senza finestrini?

Secondo me metterla solo sul lunotto stona, le mie sono oscurate all' 87% (se non ricordo male), domani con un po di luce ti faccio due foto :OK)

Xp2200":26379vsc ha detto:
VinDiesel":26379vsc ha detto:

Secondo me metterla solo sul lunotto stona, le mie sono oscurate all' 87% (se non ricordo male), domani con un po di luce ti faccio due foto :OK)

grazie mille molto gentile :OK) dimenticavo potresti farle pure da dentro a fuori per vedere che effetto fa da dentro' scusami ;) grazie

anche le mie sono vicine a quella gradazione.

da fuori a dentro non vedi niente, viceversa di giorno si vede, di sera un tubo

Si in effetti di notte da dentro non si vede un tubo, di giorno da fuori si riesce a vedere solo se c'e tanta luce sul parabrezza che illumina dentro.
Comunque ecco due foto da fuori (scusa per la qualita, ma stavo facendo due prove con la macchina digitale :D ), purtroppo oggi non sono riuscito a farne (sono uscito tardi da lavoro e qui ha piovuto tutto il giorno :KO))

img1137tl7.jpg

img1260yd0.jpg