ho letto sul manuale U&M che nn si dovrebbe applicare nulla sul lunotto x via deifilini elettrici che sbrinano il vetro,che nn potrebbero funzionare bene... qualcuno che monta la pellicola ha avuto questo problema??
alexandros2":h1sym7zn ha detto:ho letto sul manuale U&M che nn si dovrebbe applicare nulla sul lunotto x via deifilini elettrici che sbrinano il vetro,che nn potrebbero funzionare bene... qualcuno che monta la pellicola ha avuto questo problema??
mancio83":2mo32w28 ha detto:nessun problema se il lavoro lo fa un professionista :OK)
VinDiesel":2mvwbmse ha detto:salve ragazzi siccome vorrei mettere anch'io la pellicola, che mi consigliate? che percentuale di oscurita? e poi avete delle foto delle vostre pellicole? che dite va bene se le metto solo nel lunotto posteriore e basta? senza finestrini?
Xp2200":26379vsc ha detto:VinDiesel":26379vsc ha detto:salve ragazzi siccome vorrei mettere anch'io la pellicola, che mi consigliate? che percentuale di oscurita? e poi avete delle foto delle vostre pellicole? che dite va bene se le metto solo nel lunotto posteriore e basta? senza finestrini?
Secondo me metterla solo sul lunotto stona, le mie sono oscurate all' 87% (se non ricordo male), domani con un po di luce ti faccio due foto :OK)
alexandros2":uffgcnme ha detto:da dentro si vede bene.. xò al 87% significa che nn vedi un tubo...io anche davanti le farò ma una gradazione leggermente pi chiara..
147jet":10o5yo8g ha detto:anche le mie sono vicine a quella gradazione.
da fuori a dentro non vedi niente, viceversa di giorno si vede, di sera un tubo