Lunotto con chiazza: garanzia?

115jtdBologna

Nuovo Alfista
30 Settembre 2006
2,779
1
36
Granarolo Beach
Sono andato dal carrozza x montare lo spoilerino gta e mi ha fatto notare sul lato del lunotto in corrispondenza della parte nera fumè c'è una zona più chiara sembra una macchia ma è sotto al vetro...
:splat)

La mia auto ha passato i due anni (ma ho l'estensione a cinque) e non ci avevo mai fatto molto caso... Però visto che è difettoso... Un po' mi ruga...
Ho sentito in alfa e mi hanno preannunciato trafile del tipo reclamo, ispettore ecc.. :sgrat) :sgrat) :sgrat)

E' vero o è un tentativo di scoraggiarmi?All'ispettore basterebbe mandargli una foto digitale, cosa siamo nel medioevo?

Voi che fareste? E' già successo?

:grazie)

Che io sappia l'ispettore deve visionare di persona i difetti. Certo non tutti i difetti richiedono l'intervento di un ispettore (ad esempio a me i 2 pannelli porta tagliati li hanno cambiati subito mentre per riverniciare i paraurti ho dovuto aspettare l'ispettore).

Dunque la mia aveva problemi di verniciatura già al momento del ritiro; purtroppo era un periodo incasinato per cui ho aspettato oltre 2 settimane sto benedetto ispettore, se no solitamente dovrebbe passare nel giro di una settimana.
Comunque tentar non nuoce, tanto la macchina la puoi usare senza problemi e il giorno che ti dicono che passa l'ispettore gliela porti a vedere.

Ok proverò... Ah un'altra cosa: il capofficina mi ha detto di andare da una carrozzeria alfa romeo, parlare col carrozza e chiedere se l'intervento è fattibile poi tornare da lui... Non ho capito perchè

Nemmeno io capisco il perchè... l'ispettore lo deve chiamare la stessa officina Alfa, non capisco cosa vuol dire di chiedergli se l'intervento è fattibile... certo che è fattibile sostituire un lunotto, basta volerlo... :asd)

E' per questo che ti dico.. secondo me vuole farmi girare sperando che nel frattempo cambi idea. Peccato che non ha capito che razza di gatto attaccato alle :color) :color) divento se non me lo cambia!