causa spostamento arredamento dovrò usare per la connessione adsl un cavo da presa a modem lungo circa 12mt. possono verificarsi problemi con una tale lunghezza? se si, di che genere?
è che si tratta di una soluzione provvisoria. pensavo anche agli adattatori da inserire nelle spine della corrente ma costano 100-120€ :?:max18":313b6sat ha detto:Non sono un esperto ma mi sembra che potresti risolvere con un semplice router wireless.
joker66":339uio91 ha detto::OK)è che si tratta di una soluzione provvisoria.
Allora va benissimo anche il cavo da 12m :asd)pensavo anche agli adattatori da inserire nelle spine della corrente ma costano 100-120€ :?:
cioè? :lol:ranf87":3vgviajt ha detto:un cavo che non sia scaccionissimo.....
joker66":20uzmdm6 ha detto:cioè? :lol:ranf87":20uzmdm6 ha detto:un cavo che non sia scaccionissimo.....
:worship) :OK)InterNik":2llao17i ha detto:se consideri la distanza da cui ti trovi rispetto al DSLAM ed a quanto male è fatta la rete telecom non mi preoccuperei troppo.
Se proprio vuoi fare lo sborrone (ma non te lo consiglio) invece di usare una piattina (a fili paralleli) usa un cavo a fili incrociati.joker66":20lpnqle ha detto::worship) :OK)InterNik":20lpnqle ha detto:se consideri la distanza da cui ti trovi rispetto al DSLAM ed a quanto male è fatta la rete telecom non mi preoccuperei troppo.
Ti riferisci alla risposta di gigiuz ? :jolly)joker66":3acpremt ha detto:quanto costerà?
No, per nulla.joker66":3tzqop8y ha detto:sai una cosa? del tuo ultimo messggio ho capito solo 24awg che sono fili da 3 ampere