Lunedì vado a vederla!

Pes

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2005
61
0
6
Milano
Finalmente due giorni fà mi ha chiamato il conce per dirmi che la macchina è arrivata, lunedì la andrò a ispezionare millimetro per millimetro. :color)
Ho letto la faq sui controlli da fare al ritiro dell'auto (anche se in realtà non posso ancora ritirarla :mad2) ) ora mi rimane solo questo dubbio: come controllo che abbiano installato il pack clima? Se non sbaglio dovrebbe esserci il sensore pioggia, quindi basterebbe controllare se è presente, ma dov'è?
C'è qualche controllo non specificato dalla faq che secondo voi devo assolutamente fare?

Grazie a tutti in anticipo!

Secondo me quando ritiri l'auto devi semplicemente controllare che corrisponde a cio che hai ordinato (colore e optional richiesti). Se vi sono eventuali difetti li puoi benissimo denunciare dopo (a parte graffi, danni alla carrozzeria, ecc.. cose che potresti aver rovinato tu per il quale potrebbero farti storie in un momento successivo).

E' importante che ti prepari alla prima guida.. occhio a gli organi interni (stomaco, fegato, polmoni, ecc..) perchè si spostano tutti al indietro a ridosso della spina dorsale :asd) Il V6 è pericoloso.... :crepap)

non so se è previsto dalla faq, ma controlla appena puoi il livello olio...ho il vago dubbio che non sempre vengano consegnate al max e nei primi km il consumo può essere considerevole (io giò prima dei 3000 ero sotto il minimo)

altra cosa, con ogni probabilità troverai un pò di adesivi di troppo, sia sulla carrozzeria (stronzate dei conce) sia all'interno (etichette messe o lasciate in sede di produzione) identifica subito quali rimuovere, meglio farlo subito (io ne ho tolto uno dall'aletta parasole dopo 3 mesi e mi ha lasciato tutto insudiciato)

per il resto da me era tutto in ordine tranne una piccola sbavatura, penso di cera, su un parafango anteriore...tolta in tempo zero

ciao!

GT3200":p542md2x ha detto:
E' importante che ti prepari alla prima guida.. occhio a gli organi interni (stomaco, fegato, polmoni, ecc..) perchè si spostano tutti al indietro a ridosso della spina dorsale :asd) Il V6 è pericoloso.... :crepap)

:asd) :asd) :asd)

Pes":wizoeeqn ha detto:
GT3200":wizoeeqn ha detto:

:asd) :asd) :asd)

Io ho percepito meno spinta.. Sarà l'abitudine al diesel...
:lol:

Pes":vf54a93r ha detto:
Finalmente due giorni fà mi ha chiamato il conce per dirmi che la macchina è arrivata, lunedì la andrò a ispezionare millimetro per millimetro. :color)
Ho letto la faq sui controlli da fare al ritiro dell'auto (anche se in realtà non posso ancora ritirarla :mad2) ) ora mi rimane solo questo dubbio: come controllo che abbiano installato il pack clima? Se non sbaglio dovrebbe esserci il sensore pioggia, quindi basterebbe controllare se è presente, ma dov'è?
C'è qualche controllo non specificato dalla faq che secondo voi devo assolutamente fare?

mi raccomando appena possibile inserisci delle foto... :nod) :nod) :nod)

Cominciamo bene...

Oggi sono andato in conce, ero gasatissimo e cosa mi dicono? "La macchina aveva un bozzo sul fianco, l'abbiamo portata in carrozzeria"

AAAAHHH!!!! :mad2) :mad2) :mad2)

Ma proprio oggi che dovevo passare io a vederla!?!?!?
Non vedevo l'ora di posare lo sguardo sulla mia piccolina... va bè, l'importante è che me la consegnino in perfetto stato :OK)

Ma come diavolo fanno ad ammaccarle in concessionario, fanno le gare di drift nel parcheggio?

Aspettiamo...

E' dura l'attesa, come ti capisco... ;) sì non so come facciano a fare queste cose, è vergognoso, cmq se è solo un piccolo bozzo te lo tirano fuori senza stuccare o verniciare, quindi credo che in poco potrai finalmente ammirarla. Anche io sono in attesa che sia pronta la mia...

Ciao e complimenti!

Pes":1r1nvu4a ha detto:

Vista la mia esperienza, ti consiglio di verificare tra le altre cose l'allineamento tra le portiere e la scocca: la mia aveva la portiera sx incassata di un paio di mm rispetto alla scocca e l'ho pertanto fatta allineare.