L'Ultimo saluto.

l'affermazione di Giugio è più che legittima....certo avrai le tue personali ragioni, che non per forza devono essere pubbliche

spero di leggere bene in quel "con rammarico" una decisione sofferta

Ciao Antos, mi spiace... :cry:

E' una cosa così irrimediabile? Forse se esponessi le tue perplessità a proposito di quello che non ti piace più farebbe bene anche al Club.

Sempre che tu non lo abbia già fatto in privato con lo Staff.

:fluffle)

Non riesco a capire se è uno scherzo o la verità... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Che motivi ci sono alla base di questa scelta così drastica?

Tigre 147":23507uhe ha detto:
Non riesco a capire se è uno scherzo o la verità... :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat) :sgrat)

Che motivi ci sono alla base di questa scelta così drastica?

gia,,neanche io non capisco,,ma mi dispiace tantissimo,triste :mecry2) :cry:

mi dispiace..anche se penso che alla fine se hai preso queste conclusioni avrai le tue buone ragioni :fluffle)

è brutto perdere un compagno...anche se iol motivo nn lo conosco...spero sia qlcosa di rimediabile e che sopratutto... un giorno tu possa tornare fra noi... :fluffle) :fluffle)

non capisco le ragioni, forse mi è sfuggita qualche discussione in questi giorni. :ka)
Comunque sia, nulla è irrimediabile ed eterno.
E non ci sono ragioni di rinunciare all' intera comunità se magari si sono avuti dissapori solo con alcuni....

Spero di rileggerti al più presto, se ti farà piacere comunicare ancora con qualcuno di noi :fluffle)

:sgrat) :sgrat) :sgrat)

avrai sicuramente i tuoi buoni motivi... :ka)

xò l'unica cosa k posso dire è : ripensaci.

:ciao)

dai nn ti offendere cosi a ciascuno le sue opinioni siamo su di un forum e se ne discute..ho apprezzato spesso alcune tue spiegazioni ed e' un peccaot perderti :OK)