Siccome dovrei fare lucidare la mia Nasona totalmente, chi mi sa dire i prtezzi più o meno? oppure conviene farla riverniciare? :elio)
dove, come, quando, quanto e in quanto tempo :asd) :asd) :asd) :asd) ??? :OK) :OK) :OK) :hail)teknomotion":3eki1c1k ha detto:Non per fare pubblicità..ma dalle mia parti lucidatura + trattamento al teflon costa molto meno..
shinjichan":3skshhn4 ha detto:Idem io! :asd) ti costa meno un rumeno che te la lucida lui!
Federinik":3jzvlk71 ha detto:shinjichan":3jzvlk71 ha detto:Idem io! :asd) ti costa meno un rumeno che te la lucida lui!
Cavolo avete ragione, ma non è colpa mia se in Liguria costa tutto più caro :mecry2)
Il FUSI":2timznaj ha detto:Federinik":2timznaj ha detto:shinjichan":2timznaj ha detto:Idem io! :asd) ti costa meno un rumeno che te la lucida lui!
Cavolo avete ragione, ma non è colpa mia se in Liguria costa tutto più caro :mecry2)
E hai ragione. Nel 1999 a Spezia lucidare una macchina, lucidatura a macchinetta senza teflonatura e roba del genere, costava 300.000 lire.