Luci targa UV... INFO

alexone85

Nuovo Alfista
6 Febbraio 2005
9,833
0
36
39
Torino
www.alexone.3000.it
Ragazzi la luce UV illumina e rende accedo il bianco... la targa e bianca e autoriflettente... secondo voi viene fuori una bella cosa???

la luce uv e viola come luce e poi pero illumina di bianco? xke se e cosi il viola un pochetto lo vedono i vigili etc.

non penso si veda tanto bene, riflette il bianco è vero ma il nero dei numeri/lettere?per me non si vedrebbe tanto bene ma sarebbe da provare :scratch) cmq saresti sempre fuori regola in ogni caso luci viola fuori dall'auto non nè puoi tenere

alex ti devo far vedere la mia. io sono contro i led, dopo averne abusato sulla mia ex car, e nonostante ho luci targa e retromarcia con lampadine speciali sono stupende, e molti mi fanno i complimenti :OK)

paolo_t.s.":1t49jnf2 ha detto:
alex ti devo far vedere la mia. io sono contro i led, dopo averne abusato sulla mia ex car, e nonostante ho luci targa e retromarcia con lampadine speciali sono stupende, e molti mi fanno i complimenti :OK)
e dai facciamo ke ci becchiamo io e te una sera. pero non invitiamo Diurno se no arrivano pure i carramba :crepap)

alexone85":3nv7cbon ha detto:
paolo_t.s.":3nv7cbon ha detto:
e dai facciamo ke ci becchiamo io e te una sera. pero non invitiamo Diurno se no arrivano pure i carramba :crepap)
anche se non ci sono io ve li mando :culo)