Luci Targa... come si smontano???

Come da titolo....

come si smontano i due siluri che illuminano la targa? :?: ho dato un occhio da fuori e mi sembrano molto ben sigillati....

prima di piantare cacciaviti o prendere in mano motoseghe o trapani enormi vorrei sapere come si smontano?? :p :p :p :p

avrei intenzione di sostituire quelle orrende luci gialle con dei led mooolto bianchi :)

intendi estrarre la lampadina o proprio accedere al tutto?
sono dentro a pressione, delle specie di scatoline con un lato trasparente
e dentro quelle la lampada siluro, se non ricordo male a incastro

lope":33pkfmzf ha detto:

mi basterebbe estrarre e sostituire la lampadina....

ma guardandole da fuori sono molto ben isolate....dubito che con un cacciavitino saltino fuori :mecry)

JulianRoss":2asnxggh ha detto:
lope":2asnxggh ha detto:

mi basterebbe estrarre e sostituire la lampadina....

ma guardandole da fuori sono molto ben isolate....dubito che con un cacciavitino saltino fuori :mecry)
Guarda il manuale di uso e manutenzione a pagina 284 che spiega tutto :OK)

Il Padrino":zy1sj5jn ha detto:
vieni da me :asd) :asd)

asd cosi mi tenti però.....

vorrei provare a staccare una lucetta....e vedere...se la macchina mi dice avaria oppure no....

se non lo fa vado di led.... altrimenti piango.....e sostituirò solo le luci di cortesia e plafoniera con i ledi bianchi ad alta luminosità.....

(quando hai gli xenon cominci a vedere tutto cosi terribilmente giallo :eek:o) )

si ti dice avaria luci targa, a me una volta non so se x falso contatto o errore mio che non ho aspettato la fine del check all'avvio mi ha dato avaria luci targa io un pò sorpreso perchè non l'avevo mai visto quanto nervoso perchè che cavolo mò pure le luci targa si fulminano, sono sceso per controllare ed effettivamente una delle due non andava, cmq son partito dopo 500 metri guardo il BC e non c'era + la segnalazione, mi fermo scendo controllo ed era ripartita la luce morale se stacchi la lampadina ti avverte eccome :OK)

147SuperSport":1ntdo40p ha detto:
si ti dice avaria luci targa, a me una volta non so se x falso contatto o errore mio che non ho aspettato la fine del check all'avvio mi ha dato avaria luci targa io un pò sorpreso perchè non l'avevo mai visto quanto nervoso perchè che cavolo mò pure le luci targa si fulminano, sono sceso per controllare ed effettivamente una delle due non andava, cmq son partito dopo 500 metri guardo il BC e non c'era + la segnalazione, mi fermo scendo controllo ed era ripartita la luce morale se stacchi la lampadina ti avverte eccome :OK)

quindi devo scartare l'ipotesi di metterci un led al posto di quel siluro giallo cacca :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)