maximus71":1ohfnnmv ha detto:Che tipo di attacco hanno? Non sono quelli "tuttovetro" vero?
giakomino":2ugdvndr ha detto:maximus71":2ugdvndr ha detto:Che tipo di attacco hanno? Non sono quelli "tuttovetro" vero?
C5W...dovrebbero essere come quelle della plafoniera del baule
maximus71":rqptj2m2 ha detto:giakomino":rqptj2m2 ha detto:maximus71":rqptj2m2 ha detto:Che tipo di attacco hanno? Non sono quelli "tuttovetro" vero?
C5W...dovrebbero essere come quelle della plafoniera del baule
No...quella del baule è a siluro.
Quella della luce pozzanghera è del tipo "tuttovetro" come quelle di alcune luci di posizione ma più grossa.
in questa faq sono elencati quasi tutti i tipi di lampadine necessarie sulla nasona: https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=280maximus71":ojqjz03m ha detto:Che tipo di attacco hanno? Non sono quelli "tuttovetro" vero?
sorman147":1bmv0ozg ha detto:la lampadina illumina anche quella rossa (magari non come quella originale..),comunque la lampadina originale è una tuttovetro
mezzostordito":3ba6lqpv ha detto:invece quelle delle frecce laterali che tipo di lampadine sono??
giakomino":1dkak6qp ha detto:mezzostordito":1dkak6qp ha detto:invece quelle delle frecce laterali che tipo di lampadine sono??
W5W
scritto anche nella FAQ postata da giangirm
mezzostordito":2lnt68i7 ha detto:Ok ma credevo avessero anche altri codici io non riesco a trovarle da mme a ivrea sono tutti ignoranti su ste cose mi ha detto al conce che sono bianche anche quelle della gta :crepap) non si trovano
giakomino":3p0fwmo5 ha detto:mezzostordito":3p0fwmo5 ha detto:Ok ma credevo avessero anche altri codici io non riesco a trovarle da mme a ivrea sono tutti ignoranti su ste cose mi ha detto al conce che sono bianche anche quelle della gta :crepap) non si trovano
46800146
vai e colpisci sono quelle della gta
mezzostordito":1q719ugs ha detto:Grazie non è che sai anche il prezzo?
Almeno non mi ciulano
giakomino":2yr8w0s6 ha detto:mezzostordito":2yr8w0s6 ha detto:Grazie non è che sai anche il prezzo?
Almeno non mi ciulano
2,48 EUR ma è un pò vecchio....cmq la cifra + o- dovrebbe essere quella :OK)