luci pozzanghera portiera con led

sorman147

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
1,263
0
36
brianza
ho installato delle lampadine a led (uguali a quelle messe nella modifica dei fari di posizione anteriori) e questo è il risultato...luce più forte e tendende all'azzurro.. :OK)

portiera%20led.jpg

sorman , arrivi tardi :asd) :asd) :asd) le ho già da un anno :culo)

(tutto ironicamente :OK) )

cmq è vero sono meglio illuminano meglio i peschiolini delle pozzanghere :matto)

Che tipo di attacco hanno? Non sono quelli "tuttovetro" vero?

Visto che la lampadina originale ha duplice funzione, quella di illuminare il suolo e contemporaneamente la zona rossa di "sportello aperto", con il LED che è estremamente direzionale, quanto riesce ad illuminare questa zona rossa?

maximus71":rqptj2m2 ha detto:
giakomino":rqptj2m2 ha detto:
maximus71":rqptj2m2 ha detto:
Che tipo di attacco hanno? Non sono quelli "tuttovetro" vero?

C5W...dovrebbero essere come quelle della plafoniera del baule

No...quella del baule è a siluro.
Quella della luce pozzanghera è del tipo "tuttovetro" come quelle di alcune luci di posizione ma più grossa.

io ti dico quello che c'è scritto sul manuale :ka) :ka)
https://alfavirtualclub.it/public/Luci147.JPG

Strano...a me sembra diversa quella della luce pozzanghera da quella della plafoniera del baule! Una si innesta in orizzontale (tipo a siluro), l'altra verticale (tipo tuttovetro).

la lampadina illumina anche quella rossa (magari non come quella originale..),comunque la lampadina originale è una tuttovetro

giakomino":1dkak6qp ha detto:
mezzostordito":1dkak6qp ha detto:
invece quelle delle frecce laterali che tipo di lampadine sono??

W5W
scritto anche nella FAQ postata da giangirm

Ok ma credevo avessero anche altri codici io non riesco a trovarle da mme a ivrea sono tutti ignoranti su ste cose mi ha detto al conce che sono bianche anche quelle della gta :crepap) non si trovano

giakomino":3p0fwmo5 ha detto:
mezzostordito":3p0fwmo5 ha detto:
Ok ma credevo avessero anche altri codici io non riesco a trovarle da mme a ivrea sono tutti ignoranti su ste cose mi ha detto al conce che sono bianche anche quelle della gta :crepap) non si trovano

46800146

vai e colpisci sono quelle della gta

Grazie non è che sai anche il prezzo?
Almeno non mi ciulano ;)