Vice78":198v2a4v ha detto:
mi spiace moltissimo.......anche a me era capitato..... avevo solo gli innesti un pò sporchi..... già forniti sporchi da mamma alfa... pulitina con carta morbida.. e poi problema finito.....
cia cia
grazie Vice78, il tuo consiglio è stato una "illuminazione", ti racconto la storia come è andata :
porto la macchina in concessionaria, attaccano l'examiner, niente non funziona nulla luci pozzanghera spente
CAPOFFICINA: bisogna sostituire il BC
IO: la macchina è fuori garanzia quanto mi costa?
CAPOFFICINA: circa 800 euro
IO: sti C...I per una lampadina che non si accende, MA
CAPOFFICINA: purtroppo i pezzi alfa costano un botto
IO: i ricambi alfa costano un BOTTO? e quelli BMW o Mercedes?
CAPOFFICINA: si ma quelli non si rompono mai
IO: taglio corto anche perchè i nervi erano a fior di pelle, in più voleva sapere perchè avevo messo quell'orribile adesivo "147 VirtualClub" qual'era il significato di quell'orribile adesivo. a quel punto i nervi sono schizzati fuori dai pori e: ARRZZARIUYEIHDLUOIEUROIUHFHLEHEHU ETC.ETC. la questione si è conclusa in malo modo, mi sono rifiutato di mettere il BC nuovo e di pagare l'intervento chiedendo che venisse prima provato ed eventualmente tutto ok lo acquistavo, ovviamente si è rifiutato. la risposta è stata CIAOOO.
tornato a casa ho letto il tuo post, bomboletta di pulisci contatti philips su tutti i punti di innesto compresa la pulsantiera lato conducente SORPRESINA SORPRESINA LE LUCI HANNO RIPRESO HA FUNZIONARE.
CONCLUSIONI: domani telefono all'ispettore alfa per dirgli due paroline sulla incapacità di alcune persone che rivestono ruoli molto importanti come il CAPOFFICINA.
a presto vi dirò come è andata ha finire la storiella.
ciao a tutti scusate per la lungaggine.
:A) :A)