luci posteriori a led non piu' funzionanti

wr250man

Nuovo Alfista
12 Giugno 2006
36
0
6
Salve ho cercato velocemente sul forum ma non ho trovato nessuno con questo problema in pratica non funzionano piu' i led sul portellone perche' la guaina coi i vari fili (un infinita inutile tra l'altro...)si taglia con la conseguente perdita random di qualcosa che puo' essere o le luci di posizione o il retronebbia o la retromarcia o il tergilunotto ecc ecc .Ora da quello che dicono in alfa e' una cosa abbastanza comune che ovviamente non passa in garanzia :mad2) ne con l'estensione della stessa :mad2) il problema quale e' che sentendo diverse officine e diversi elettrauto nessuno vuol metterci le mani perche' e un lavoro molto rognoso in piu chiedono tempi assurdi tipo 2-3 giorni mentre il rimedio di mamma alfa e' cambiare tutti i cablaggi dal vano motore visto che non danno i singoli pezzi :swear) ma ovvivamente tutto il cablaggio se lo tengono loro...Quindi qualcuno sa se esistono modifiche gia pronte o l'unica e' saldare i fili e aprire il baule una volta l'anno incrociando le dita .
Altro problema e anche qui mi sembra strano che nessuno qui sul forum si sia ingegnato il baule della giuglietta e' senza senso non potevano mettere un pulsante interno come hanno sempre fatto da una vita, appena ho un attimo di tempo penso di utilizare il pulsante libero degli xeno e trasformarlo nell'apertura baule se qualcuno ci ha gia provato o e' interessato vediamo se puo avere un senso farlo cosi :nod)

UPDATE

Allora ho trovato un pazzo che mi ha fatto il lavoro finalmente ......erano spezzati 4 fili sistemati quelli e non toccati gli altri ( o meglio non ci ha voluto metter mano il perche' e' scritto sopra :mad2) ) , invece per la modifica al baule se ne riparlerà col fresco ma e' fattibile l'unica variazione e' che il tasto sara' messo vicino alla presa accendisigari arrivare alla plancia e' troppo lungo cosi finalmente la giulietta avra' un baule come dio comanda e come hanno tutte le macchine dal 90 a oggi :A) :A)