luci posizione...

SANELLE

Nuovo Alfista
15 Luglio 2005
119
0
16
mi segnalate un sito dove prendere le luci di posizione bianche senza che il body mi segnali l'errore..
grazie

forse le ho trovate sono le philips
fyltuu.gif

che ne dite?

Le philips le ho proprio prese oggi, vanno bene, appena arrivano vediamo che cacchio di resa hanno.. Le ho prese in quanto sto montando le centraline xenon e con le lucine gialle faceva un po schifo :OK)

SANELLE":w0ri7qb1 ha detto:
forse le ho trovate sono le philips
fyltuu.gif

che ne dite?

Qst le montai sulla 145 del mio amico insieme al kit di luci bianke! vanno bene :OK) .. considerato qnt costano.. cn quei soldi me ne compro 600 di qll gialle!

FreeJTD":2einzhhl ha detto:
Le philips le ho proprio prese oggi, vanno bene, appena arrivano vediamo che cacchio di resa hanno.. Le ho prese in quanto sto montando le centraline xenon e con le lucine gialle faceva un po schifo :OK)

Si, comunque sono più bianche delle originali.Certo, i miracoli non si possono fare, ma secondo me hanno una resa adeguata.A proposito di queste lampadine vorrei dirvi una cosa:non so se vado OT, comunque credo possa essere interessante.Dunque io ho una torcia di buona qualità, costruita negli USA e venduta anche online che monta una lampadina da 3Volt allo xeno(disponibile come optional) che da sola costa 10 euro.La luce emessa è straordinaria, la torcia ha una portata dichiarata di oltre 300 m, ed è effettivamente di un bianco xeno, accecante...Se tale tecnologia venisse applicata anche nelle lamp. di posizione delle auto forse risolveremmo i nostri problemi....probabilmente dipende dai costi...ripeto, la lampada che monta la mia torcia costa 10 euro, a vederla non gli dareste due lire, ma quando la accendo praticamente si fa giorno :shine)