luci led. dove collegarle?

daniem82

Nuovo Alfista
13 Maggio 2009
40
0
6
Salve a tutti vorrei un informazione. Vorrei mettere delle luci a led interne negli sportelli.Dove posso collegarle?
 
daniem82":34ge8z1b ha detto:
Salve a tutti vorrei un informazione. Vorrei mettere delle luci a led interne negli sportelli.Dove posso collegarle?


ciao...dipende dv le vuoi mettere e cm vuoi ke si accendano...se ad apertura portiera,sottochiave,cn le posizioni...ci sn varie possibilità...dimmi un pò e posso aiutarti se vuoi...cm dico ad altri...c'è un elettrauto al tuo servizio :) :) :ciao)
 
vorrei metterle in pratica dove è il battitacco magari all'accensione delle luci.Ma nn ho proprio idea di dove andare a collegare i fili.
 
ho kapito....bhè x metterle cn l'accensione delle luci basta solo ke trovi un filo di corrente qnd accendi le posizioni...se smonti i ripari piantone sotto al devio guida trovi tutti i fili...cn una lampada spia logicamente sulla spina ke si attacca dv c'è la leva comando luci cerchi il filo...praticamente la lampada la metti un puntale a massa e cn l'altro tocchi i vari fili sulla spina..azionando le posizioni troverai prima o poi il filo ke ti serve...praticamente qnd vedi ke la lampada si accende..ti colleghi in parallelo a quello e sei apposto...una volta ke accendi le luci ti si accendono le tue lampade led...potresti provare anke cn un tester...un puntale sempre a negativo e cn l'altro cerchi...sn molto comodi i tester ke hanno la funzione di buzzer...fammi poi saxe... :ciao)
 
Top