Luci led abitacolo...di che colore???

Axl_Mas

Nuovo Alfista
19 Gennaio 2006
401
0
16
Raga sto per fare un ordine di led....sui led di posizione nessun problema li metto bianchi...ma quelli dell'abitacolo di che colore li prendo?

Ho i sedili neri in tessuto e la nasona è azzurro gabbiano, sono molto indeciso tra blu, rosso o UV.....il bianco lunare lo scarterei, amo le cose vistose! :rotolo)

Che colore mi consigliate?

il rosso sta bene con l'alfa perchè ovviamente abbiamo già tutta l'illuminazione rossa :OK)

Pure io ho una azzurro gabbiano con gli interni neri (ma in pelle).

Il bianco lunare ci sta benissimo (credo ci siano svariati pronti a testimoniarlo :asd) ), il rosso fa quasi la stessa luce ma è appunto più vistoso.
Se ti piace così, in abbinamento con i sedili neri ci sta di sicuro.
Se avevi quelli bianchi te l'avrei sconsigliato ( te li fa diventare rosina...).

Se osi chiedere i blu VW ti scomunico :sarcastic)

io li ho rossi su un azzurro gabbiano e interni scuri...risalta tutta la stumentazione e i fondini chiari della strumentazione...

il lunare è splendido perchè se guardi le plafoniere ti sembrano azzurrini, son lo stesso colore degli xenon 6000k quindi leggermente azzurrati (soprattutto noto nella plafoniera anteriore)e con i miei sedili in pelle nera stanno davvero bene.

Parlate di quelli della plafoniera giusto? Voi che marca avete messo? Io ho provato a mettere quelli della lampa ma non si vede un' ostia e li ho tolti subito. Avevo anche provato con un multiled sempre della lampa ma con quello la luce rimaneva accessa 3 secondi...

Rosso82":38koqbdj ha detto:
Parlate di quelli della plafoniera giusto? Voi che marca avete messo? Io ho provato a mettere quelli della lampa ma non si vede un' ostia e li ho tolti subito. Avevo anche provato con un multiled sempre della lampa ma con quello la luce rimaneva accessa 3 secondi...

Noi, o almeno io, ma penso anche altri, ci siamo riforniti dal mitico e illuminatissimo "Signore dei LED" (Kontorotsui per il forum); prodotti di ottima qualità.... altri utilizzatori confermeranno.

aituo a montare i led

ciao a tutti ma per montare i led nell abitacolo serve qualche resistenza particole o si sostituicoscono semplicente agli originali?
qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione ( che parolona) :OK) a riguardo?
ciao e grazie a tutti. :26)

Ti servono cmq le resistenze altrimenti la plafoniera si spegne subito.

Io ho quelli bianco lunare. sono belli e molto coreografici, ma con l'ambiente in tessuto beige non ci prendono molto... Penso che ritornerò alla soluzione originale, almeno per le plafoniere principali...
Specchietti bracciolo e cassettino invece sono favolosi!