luci interne ai pomelli aria condizionata manuale...

awe

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
4,278
0
36
segreto
Ragazzi quanto costano le lampadine per le manopole del condizionatore manuale ? non mi vanno più,,,, cioè non vedo più i numerini dell'aria e la direzione e la fascia rosso/blu per la temp dell'aria :mecry)
 
awe":1ehlb62m ha detto:
Ragazzi quanto costano le lampadine per le manopole del condizionatore manuale ? non mi vanno più,,,, cioè non vedo più i numerini dell'aria e la direzione e la fascia rosso/blu per la temp dell'aria :mecry)

se per caso la tua nasona è ancora in garanzia te le cambiano tutte, io le ho cambiate tutte in garanzia :OK)

in caso contrario mi sembra che nn costino tanto
 
In conce a me avevano chiesto 7 € :fuori)
Dal mio carissimo amico ricambista me la sono cavata con 2 € l'una se non ricordo male :OK)

PS: se le cambiale tutte 3 :OK) Io ne avevo cambiate solo 2 e la terza è morta 30 secondi dopo che avevo rimontato il tutto :mad2)
 
ruspy":3awzb59a ha detto:
in concessionaria pagata € 8.20 e me l'hanno sostituita durante un tagliando sti cazzoni!

Quoto!
anch'io cambiata al conce durante il tagliando (garanzia scaduta da 1mese :mecry2) ) .... pagata un botto !!!

@giangirm: la faq che citi credo sia riservata ai soli soci del VC :OK)
 
azz 8€ l'una o a coppia ? io le devo cambiare tutte e tre perchè sono tutte morte :mecry) :mecry) . Scusate ma la Faq non pensavo che esisteva su questa cosa :OK)
 
Grazie giako

quindi 3*9€ = 27€ + montaggio, diciamo che mi ci vorra 50€ per fare tutto. Mammaaa mia che botta allucinante.

Non esistono come ricambio non originale ?? :mecry) :mecry)
 
SalvoJTD":o593r7is ha detto:
awe":o593r7is ha detto:
Ragazzi quanto costano le lampadine per le manopole del condizionatore manuale ? non mi vanno più,,,, cioè non vedo più i numerini dell'aria e la direzione e la fascia rosso/blu per la temp dell'aria :mecry)

se per caso la tua nasona è ancora in garanzia te le cambiano tutte, io le ho cambiate tutte in garanzia :OK)

in caso contrario mi sembra che nn costino tanto

Garanzia??? Ma non vengono considerate parti usurabili quindi non comprese nella garanzia.

Anchio ne 2 bruciate, e l'auto è in garanzia, mi servirebbe sapere se sono coperte
 
giangirm":1gyexj58 ha detto:
awe":1gyexj58 ha detto:
si riesce a sapere che attacco hanno ??
ti conviene smontare e prendere il campione, è davvero facile ...
al primo tentativo dall' autoricambi: 2,5 euro, ma è più lunga :(
Devo provare da un altro :ka)
(anche io ne ho una spenta da qualche giorno...)
 
ragazzi il mio mecc/amico di fiducia mi ha detto che conviene al 100% prendere le originali, prenderle dai vari ricambisti è quasi impossibile trovarli della giusta misura e anche se sono un pelo di culo più lunghe delle originali non vanno bene perchè fanno contatto con la schedina e rimangono accese anche a luci spente purtroppo.

:mecry)
 
allora, mi hanno trovato delle lampade tutto vetro (12 v, 1.2 W) che possono sostituirsi a quella orginale presente nel portalampada.
Funziona !!!
Ci avevo pensato anche io, ma non riuscivo a estrarre la lampada... Chi me l'ha comprata, c'è riuscito :OK)
Non ha voluto dirmi il prezzo, ma credo le abbia prese in un comune autoricambi, a poco :ka)
 
Giangirm ci posti delle foto?
Io ho rpeso l'auto con ambetre cotte, cambiate subito prima di prenderla, giovedi parita la prima a sinistra :| cambiata sempre in garanzia...
Ma se si va avanti cosi mi compro un bilico, se avessi un codice un riferimento una foto almeno!
Intanto io mi sto studiando di montarci dei led a luce bianca, cosi sono eterni, ma come la stabilizzano la tensione ste nasone? :°°°
 
Top