luci diurne dentro le frecce 147 restyling

fabioalfa

Nuovo Alfista
30 Settembre 2009
291
0
16
salve ragazzio oggi mi è capitato vedere una 147 restiling conluvi diurne accese nelle frecce anteriori...
in pratica aveva le lampadine delle frecce accese fisse e quando metteva la freccia aumentava di intensità e accendeva e spegneva...
come è possibile?è una modifica che ha fatto lui sicuramente...bene la voglio fare pure io....
ho pensato alle lampade degli stop 5/21w....con luci diurne i 5 watt appena accendi la freccia funziona il filamento 21...

che dite si puo fare qualcuno mi aiuta?

Rimane il fatto che la freccia è arancio (dalla lampada, il trasparente è appunto trasparente) mentre la diurna dovrebbe essere bianca... Tra l'altro la vedo dura portare fili aggiuntivi o sostituire portalampada (diverso tra una 21W e una 21/5W) all'interno di un faro senza smontarlo a pezzetti... non è proprio una cosa facile!

lore...rispondi sempre in maniera insensata stiamo parlando come si potrebbe fare questa modifica e tu te ne esci sempre a modo tuo...

lo so che la freccia deve essere arancione ma quante auto camminano con frecce che accendono bianche?per non parlare degli xenon...e altre cose....
cmq io avrei pensato di bucare il porta lampade e saldare direttamente i fili sotto la lampadina certo sarebbe un problema ogni volta che si fulmi per risaldare tutto ma alla fine il saldatore stagno c'è l'ho appena ho due minuti vediamo un po cosa si puo fare....

fabioalfa":1hobdgo7 ha detto:
lore...rispondi sempre in maniera insensata stiamo parlando come si potrebbe fare questa modifica e tu te ne esci sempre a modo tuo...

lo so che la freccia deve essere arancione ma quante auto camminano con frecce che accendono bianche?per non parlare degli xenon...e altre cose....
cmq io avrei pensato di bucare il porta lampade e saldare direttamente i fili sotto la lampadina certo sarebbe un problema ogni volta che si fulmi per risaldare tutto ma alla fine il saldatore stagno c'è l'ho appena ho due minuti vediamo un po cosa si puo fare....

perchè è colpa di gente come te che fa queste modifiche ridicole che succedono gli incidenti... ma secondo te è normale girare con le frecce accese fisse, e quando dovrebbero segnalare la svolta allora incrementano di intensità??? ma chi te le vede ferme mentre viaggi cosa ci capisce? pensa che ti si sia "incantata" e tu debba girare o pensa che hai fatto la modifichina super fica per cui quando giri fa più luce?

pensateci prima di fare cagate... la freccia è una luce FUNZIONALE fondamentale! fare una modifica come dici tu è ancor peggio degli xenon aftermarket a 10.000k che accecan chi viene di fronte!

la gente che ha le frecce bianche, che abbrustolisce le macchine in senso contrario con gli xenon blu montati magari su parabole, chi ha le posizioni rosse o blu... meritan tutti di esser fermati dalle FDO, farsi contenstare l'articolo 78 e prendere la beneamata multa con tanto di revisione :)

ma su questo sono d'accordo...ma la luce sarà uguale anche sull altra parte non penso ci siano problemi...a sto punto le bmw che anno le cose arancioni sui fari una persona che non capisce potra pensare che le frecce si sono incantate, maggiormente li perchè sono arancioni

fabioalfa":3n6jw21q ha detto:
ma su questo sono d'accordo...ma la luce sarà uguale anche sull altra parte non penso ci siano problemi...a sto punto le bmw che anno le cose arancioni sui fari una persona che non capisce potra pensare che le frecce si sono incantate, maggiormente li perchè sono arancioni

le auto che non hanno la cupola del faro colorata hanno la lampada arancione, come la 147 restyling