Luci di posizione

marko.gem

Nuovo Alfista
7 Aprile 2005
4,078
1
38
40
Prov. Pisa
Si è bruciata una lampadina di posizione :mecry2).
Quanto costa una coppia nuova??
Ho visto che su ebay vendono quelle a luce bianca ad un prezzo di 25€ :jaw) ....

una singola lampada mi apre 8 euro in conce..e dai ricambisti di solita si risparmia poco sul nostro modello di posizioni

147jet":1viozr31 ha detto:
una singola lampada mi apre 8 euro in conce..e dai ricambisti di solita si risparmia poco sul nostro modello di posizioni
vero se ha la serie 0 che monta le H6W.
Se è un restyling dovrebbe montare le W5W che costano molto poco...
Sempre se parliamo delle anteriori...

giangirm":3h1z3m29 ha detto:
147jet":3h1z3m29 ha detto:
vero se ha la serie 0 che monta le H6W.
Se è un restyling dovrebbe montare le W5W che costano molto poco...
Sempre se parliamo delle anteriori...

Serie 0 del 2004, posizione anteriore.

X la faq nn so aiutarti cmq è spiegato sul manuale d'uso...

piccolo consiglio.. accendi sempre la macchina con i fari spenti.. è x quello che si brucino spesso le lampadine della nasona...

ziao

gas":2hbx09k9 ha detto:

piccolo consiglio.. accendi sempre la macchina con i fari spenti.. è x quello che si brucino spesso le lampadine della nasona...

ziao

Grazie, seguirò il tuo consiglio.

marko.gem":ty07zvd3 ha detto:
gas":ty07zvd3 ha detto:

ziao

Grazie, seguirò il tuo consiglio.
portati un calendario :crepap) :crepap) :crepap)

....più che altro qualcuno dovrebbe spiegarmi perchè si bruciano a ripetizione!!!
da 3 mesi giro con una posizione fulminata perchè non ne potevo più di cambiarne a distanza di 2/3 mesi, targa posizione anabbagliante me le sono fatte tutte o quasi.
cmq sto per partire per le ferie e quindi mi sa che gliela faccio cambiare

Siete sicuri di non accendere la macchina con i fari accesi? Io in due anni e mezzo, mai sostituito nulla. Per bruciatura lampada ovviamente... ;)

in meno di tre anni bruciate: 1posizione anteriore 1luce targa 6 :eek:o) ripeto 6 anabbaglianti h7 cambiate per bruciatura alle quali aggiungiamo quelle cambiate per "sfizio" cioè le varie coppie di lampadine a luce bianca: 1coppia di white plasma :cesso) 1coppia di bosch bluxenon :cesso) 2coppie di lampa blu-xe ;) attualmente non riuscendo più a trovare le lampa h7 :mecry2) ho montato una coppia di lampadine marca ULTRA costo 39 euri a coppia, le migliori mai montate :OK) speriamo che durino :tiè)

dimenticavo: fino a poco tempo fa spegnevo e accendevo l'auto con i fari accesi perchè un MECCANICO ALFA ROMEO mi aveva detto che non serviva a niente spegnerli e che tanto le h7 sono lampadine che non durano perchè "progettate male". parole testuali del capo officina della concessionaria dove ho acquistato l'auto.

accendi l'auto coi fari spenti... è l'unica soluzione. ho provato anche a montare quelle "rinforzate" e indovina un èò.. si è bruciata anche quella...

nafta power":1cemu6cy ha detto:
dimenticavo: fino a poco tempo fa spegnevo e accendevo l'auto con i fari accesi perchè un MECCANICO ALFA ROMEO mi aveva detto che non serviva a niente spegnerli e che tanto le h7 sono lampadine che non durano perchè "progettate male". parole testuali del capo officina della concessionaria dove ho acquistato l'auto.

Una cosa che dovresti fare è evitare quel meccanico.. :D