luci di posizione con xenon 8000k.

kayo81

Nuovo Alfista
18 Novembre 2007
878
0
16
potenza
ragazzi volevo un consiglio da voi,ho montato l'impianto xenon da 8000k sulla mia gt,ed è nato un problema,qello delle luci di posizione :mecry) .chi mi ha montato l'impianto mi ha venduto delle luci di posizione attacco originale h6 della ultra ed ecco il problema,acendendo il tutto cioò fari allo xenon e giustamente si accendono anche le luci di posizione,sullo sfodo riflette il giallino delle luci di posizione :mecry) è stà propio una cag..a!ora mi è stato detto che l'unico modo per risolvere il problema è quello di mettere i led,xò compare l'anomalia come se avessi le luci di posizione fulminate per non far accadere ciò mi è stato detto che si può fare un ponticello (non sò come si faccia e non lo vorrei fare)voi che mi dite?come avete fatto?tante :grazie)
 
grazie il link è molto utile,praticamente basta inserire una resistenza per luce di posizione in parallelo è questo l'ho capito,ora mi serve qualke link di qualke negozio dove comprare i led,nessuno mi può aiutare?
 
ciao at tutti ho contattato vullo tuning di palermo ke è un mio amico è mi ha detto ke i led sulla nostra auto non si possono montare se non modifiki il porta lampada è vero?mi fate sapere?ciao.
 
direi che si sbaglia!
forse si riferiva al fatto che il computer di bordo ti dara' una segnalazione di "lampade bruciate", ma come hai visto sul link basta mettere una reistenza!
ovviamente devi comprare led con attacco a "baionetta"!
 
Kayo81 se riesci potresti mica postare una foto dei fari 8000k per vedere di che colore sono?
io sulla mia ho messo i 6000 e vanno bene, però un pochino più azzurri non mi dispiacerebbero, ero infatti indeciso tra 6000k e 8000k ma avevo paura che gli 8000 fossero troppo blu...
ma magari mi sbaglio,
grazie mille!
 
certo,+ tardi la faccio e la posto,io prima degli 8000k ho montato per cica un mesetto i 6500k ma non mi piacevano affatto :mecry) ,quelli 8000k danno un tocco piu' accattivante,secondo me :elio)
 
Top