Luci di posizione che NON si accedono...

jack86ch

Nuovo Alfista
31 Agosto 2013
14
0
1
Ciao a tutti,

Premetto di aver cercato (invano) un topic che potesse aiutarmi ma non ho trovato nulla!

Ho una 147 serie 0 del 2001 e l'altra sera l'ho parcheggiata lungo la strada... volevo accendere le luci di posizione per fare in modo che l'auto fosse ben visibile (era vicina ad una curva) ma dopo circa 10 min spesi cercando di accenderle con l'auto ferma ci ho rinunciato. Sono l'unico con questo problema? È un problema o sono io che non sono capace?

Ho cercato nel libretto U&M, ho provato a ruotare la chiave spingendo, tirando ma nulla!

Help!


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
devi schiacciare mentre ruoti la chiave per spegnera quel tastino che sta in basso al nottolino chiave.....io l'ho impari a fare su una panda vecchia dove ti facevi male il dito
 
ci ho provato ma non ci sono riuscito... stasera ci provo di nuovo, sicuramente quando (e se) ci riuscirò mi darò dello ***** x settimane! grazie


Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free
 
Sotto la chiave, sul blocchetto quindi, c'è un pulsantino da spingere contestualmente al girare della chiave per spegnere la macchina. Spingendo sblocchi un ulteriore scatto della chiave ;)
 
Top